Pokémon Go e gli utenti del Pcf.

Giocate ancora a Pokémon Go?


  • Votatori totali
    16
A più di tre anni dall'uscita di Pokémon Go, in milioni continuano a giocare in tutto il mondo. Faccio personalmente parte della community di giocatori locale, in cui a volte si uniscono forestieri di passaggio, e stupisce alcuni come il gioco abbia mantenuto un altissimo livello di giocatori, nonostante si sia ben lontani dal boom dell'estate 2016.

Dopo oltre tre anni, qual è l'opinione degli utenti del Pcf riguardo a questo gioco? Ci giocate ancora? Lo vedete come la morte del brand? Non ve ne può fregar di meno?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ci avevo giocato per poco più di una giornata, e poi disinstallato. Il punto è che giocare su cellulare non mi prende proprio, e comunque GO è troppo sbatti per i miei gusti (e odio le cose social >_>)
 

Veemon Tamer

Momentai
Non so bene cosa rispondere. Direi che finora ho alternato periodi di inattività a periodi di attivita anche piuttosto intensa. Penso di averlo lasciato definitivamente però da un paio di mesi.
Il fatto è che mi sono stufato di dover star dietro continuamente a tutti gli eventi e non mi soddisfa giocarci solo così ogni tanto per passare il tempo, fregandomene se non riesco a stare al passo o se perdo un'occasione. Ma il gioco giocato come si deve mi richiede tempo e passeggiate anche quando non ho voglia di muovere un dito, quindi mi sono rassegnato e ho mollato
Altro fastidio è che non sono mai riuscito ad avere successo nei raid oltre al livello 2 o 3 e questa cosa è sempre stata frustrante.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ci gioco ancora, ma vivendo in un paese abbastanza piccolo ho un pokestop e una palestra (e rispetto ad altri paesi vicini sono fortunata), quindi non mi ispira troppo uscire e giocare. Ci gioco solo quando vado in paesi/città più grandi, e ultimamente non succede spesso.
 
Top Bottom