Castlevania: Dawn of Sorrow

Tym

Parroco
Potete evitare di dare degli spoiler, addirittura in grassetto e carattere abnorme?! Lo state facendo apposta, porca m*****a?

Dannazione, mi sa che questo thread non lo guardo più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
... Sai cosa sono gli spoiler? Rivelazioni su finali di libri, giochi o altro scritti in caratteri non leggibili normalmente, ciò è fatto apposta per non rivelare, a chi non volesse, il finale di una determinata "cosa"!
 
L

Lele 92

Mella ha scritto:
... Sai cosa sono gli spoiler? Rivelazioni su finali di libri, giochi o altro scritti in caratteri non leggibili normalmente, ciò è fatto apposta per non rivelare, a chi non volesse, il finale di una determinata "cosa"!
ehm... guarda pur avendo solo 13 anni nn e che sono cosi ignorante,dico che nel cosidetto spoiler "chi legge e un finocchio" era inutile scriverlo in giallo poiche nn e spoiler
 
L

Lele 92

Chaos ha scritto:
Ti sei salvato in corner X°D
colpo di testa gooooooool
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


freddura
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Tym

Parroco
Mi sono bloccato di nuovo °_°

Sono al 43,8%, ho appena battuto il boss nella torre, quello che dopo un pò caschi di sotto e ti da l'anima per il raggio laser... ma mi trovo nella medesima situazione di prima... Che cosa devo fare?

Vi ricordo che voglio solo dei piccoli incipit, non voglio sapere niente sulla storia e niente che non mi serva sapere. Grazie 
default_chirolp_gusun.gif
 
Allora...

--A metà torre c'è una stanza con una chiave... e su, risalendo nella stanza del boss e saltando il "buco" con la corazza volante... poi lì usi la chiave...
default_chirolp_gusun.gif
--
 
L

Lele 92

e dai pero ragazzi nn e un gioco cosi impegnativo(nn dico che siete scarsi)quelle volte che gocate mettetici + impegno

chiedo scusa a chi si sente offeso
 

Joe

Amico
spoiler:

chi ha preso le anime nascoste??? ho sentito dire che hanno poteri ecceziunali

... ad ogni modo il julius e yoko mode sono davvero difficili ma al contempo molto appassionanti sembra di giocare a circle of the moon vero??
 
i progressi li abbiamoi chiesti a Chaos, che probabilmente stara *ehm* giocando come un forsennato...vabbè, io di progressi di anime ne ho fatti pochi...forse perchè...*ehm* Castlevania c'è lo hai tu -_____-
 

Tym

Parroco
Mi sono bloccato di nuovo °____________°

Ho appena battuto il mostro che ti dà l'anima Zefiro nella torre, e ora non so proprio dove andare, ci sarebbe un unica via piena zeppa di spuntoni... boh!
 
allora...

--devi trovare un ingresso nella parte sud della mappa, per l' Inferno Sottoterra, e subito dopo l' entrata trovi la porta col sigillo...giù c'è un save point... batti il boss (non ti dico com' è, ti rovinerei la sorpresa...)e ottieni l' abilità di...ehm... diciamo superare il "quadro". Lo finisci, e arrivi alle Rovine Silenziose...le fai e c'è il boss. Con la sua anima puoi riuscire a superare qegli spuntoni.[/color][/color]--
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Ieri ho finito il suddetto gioco... devo ammettere che sono rimasto un pò con l'amaro in bocca, mi è rimasto un pò lì...

Vabbè, cercherò di consolarmi completando la mappa e le anime.

C'è un area in cui non riesco proprio ad andare, anche se le capacità dovrei averle, dato che l'ho finito °_°

Sono all'80.2%, in basso a sinistra visualizzo un area ancora inesplorata...  inizialmente bisogna sorvolare un breve tratto pieno di spuntoni, ma poi il muro si abbassa e vi è solo uno stretto passaggio con gli spuntoni sotto... come si passa?
 

Joe

Amico
spoiler

devi disattivare l'abilità di Rahab e nuotare a pelo di spuntoni fino al punto in cui c'è un piccolissimo spiazzo prima del muro , fatto questo riattiva l'abilità di rahab e stai attento a nn toccare gli spuntoni ... usa l'anima "arca d'osso" fiino alll'altro piccolo spiazzo dopo il muro  e poi riabilita rahab e prosegiu x la tua strada 

fine spoiler
 

Tym

Parroco
L'anima arca d'osso non ce l'ho °_°

Ma che gioco ho finito? X°°°°D

E non sono ancora riuscito a passare il primo punto...
 
Top Bottom