Mercatino Pokemon ARCANINE H2/H32 Aquapolis ITA - HOLO

Ezn

Zoidberg
Ciao a tutti sono nuovo del forum, inizio nel chiedervi quanto può valere questa carta (condizioni near mint) e se qualcuno è interessato all'acquisto. Grazie per l'attenzione.
ARCANINE HOLO H2 - ITALIA.jpg
 

Nic

Parroco
Ciao! Quando voglio dare un prezzo alle carte che vendo, mi oriento su 4 siti

1) EBAY
2) CardMarket, molto famoso (anche se non è che ci capisca molto) lo ritengo più da esperti
3)LP Collecting, un negozio noto di Monza che non conosco di persona ma che lo trovo molto molto utile
4)e questo che non mi dice nulla

Il tuo Arcanine (che secondo me è FORSE excellent ma non N/M) come vedi su cardmarket c'è chi azzarda e lo vende a 45 near mint. Il negozio di Monza lo vende MINT a 30 euro...
Consiglio mio (così senza approfondire e su 2 piedi): Mettilo su Subito.it (gratuitissimo) a 28 euro, poi ci vuole il suo tempo ma è una carta che vale abbastanza!
 

Ezn

Zoidberg
Grazie Nik1991
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

DDX

Great!
Mod
Piccola precisazione, se usi Ebay devi guardare il venduto (dove il tuo Arcanine sta a circa 20 euro, ma di Ita ne vedo uno solo venduto). Cardmarket è un sito in cui le valutazioni sono da prendere con le pinze, dato che non per tutte le carte il valore è giusto, è affidabile per quelle che vanno di più ma per carte rare o poco ricercate i prezzi non sono proprio regolari.
Cardgame non è proprio da prendere in considerazione, dato che ha i prezzi piuttosto gonfiati.
Secondo me per il tuo Arcanine puoi chiedere circa 12/16 euro.
 

Nic

Parroco
Interessante, non avevo mai pensato di guardare il venduto ITA su ebay 😐 (come diavolo ho fatto a non pensarci.. boh)
vedendo che il tuo Arcanine stà appunto intorno ai 19 euro suggerisco di stare sui 20, poi se tra 2 mesi non lo vendi, abbassa di poco o includi la spediz. ecc....
tanto non c'è fretta per ricavare 2 spiccioli.
Comunque continuo a pensare che per delle carte MINT il riferimento del negozio di Monza LP COLLECTING sia un buono spunto.
 
Top Bottom