E3 2019: commenti, analisi e altro

Ale&luigi

Qualcuno
Nintendo mi è piaciuta di piu, molti gameplay rispetto agli altri che facevano vedere trailer.
Penso la stessa cosa... Inizialmente ero rimasto un po' deluso dal lato Mario, perché non ci sono stati nuovi annunci, ed anche dal fatto che non hanno mostrato degli ipotetici Metroid e Pikmin 4. Poi, vedendo qualche gameplay al Nintendo Treehouse, specialmente il primo giorno, sono rimasto colpito da:

- Luigi's Mansion 3: mi è piaciuto moltissimo per la ricchezza di elementi e dettagli presenti al suo interno ed anche per il fatto che in piani diversi vi sono ambientazioni totalmente diverse l'una dall'altra. D'altra parte è stato specificato che l'edificio dove prende posto l'avventura è un hotel (l'Hotel Miramostri) e, a meno di eventuali informazioni aggiuntive nella trama, è abbastanza contraddicente;

- Animal Crossing: New Horizons: mi ha stupito moltissimo quella sorta di "ritorno al passato", dato che nel primo Animal Crossing il giocatore giunge nella città degli animali da straniero e deve lavorare per potersi permettere una casa e l'essenziale per proseguire, mentre in questo nuovo gioco arriva su un'isola deserta. Inoltre, la novità del crafting, amplia le possibilità che offrivano i titoli
della serie antecedenti a questo;

- The Legend of Zelda: Link's Awakening (e Cadence of Hyrule): di questo gioco era stato mostrato pochissimo, ma sin dall'inizio la nuova veste grafica, particolare e decorativa, non me la sarei mai aspettata. Originale la possibilità di creare i propri dungeon, come se Nintendo si proiettasse sempre di più nel mondo del making (vedasi Super Mario Maker, Super Mario Maker 2 e la modalità Stage Builder in Super
Smash Bros. Ultimate
). Riguardo Cadence of Hyrule non hanno mostrato quasi niente, ma
mi incuriosisce e non poco.

Detto questo sono rimasto un po' colpito dall'introduzione di Banjo-Kazooie in Super Smash Bros. Ultimate, anche se già giravano molti rumor su di loro. Riguardo a Pokémon Spada e Scudo non mi convince il Dynamax, anche se devo dire l'open world rende il gameplay molto più esplorativo.
Infine... chissà come sarà The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2...
 

Zaffira

Avicoltrice
Un altro gioco carino è Astral Chain
Astral-Chain_2019_05-15-19_Artwork.jpg


E New super Lucky tale
new_super_luckys_tale.jpg
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Gli americani comunque sono impazziti per Banjo&Kazooie in Smash. Qualcuno sa darmi un minimo di background? Era solamente un rumour a cui si credeva poco? Perché altrimenti, a parte il fanboysmo/fangirlismo, non mi spiego perché si siano quasi lanciati dalla finestra delle loro camere.
 
Top Bottom