Agenzia Lotta Codici Amico

methius88

Passante
Vecchio utente qui, torno per ragione riportato dal Titolo. Sto cercando codici amico per tentare di raggiungere il Livello 50. Sono fermo al 21, un passo vicino al 22. Chiedo Codici amico con Agenzia Lotta Rango 50, massimo concesso 45.

Ricordo che in passato c'era un topic con molti Codici Amico per questa occasione. ora mi servirebbe più che mai. Probabilmente quel topic è sparito a causa della ristrutturazione dell'anno scorso, ma speravo di trovarlo per non disturbare nessuno.

So che probabilmente US/UL è un gioco quasi datato visto che presto verrà ripiazzato da Spada/Scudo, ma non possiedo nè voglio comprare un Switch. è probabile che la mia vita di allenatore si fermerà con Ultrasole. tanto vale farne la mia poke-fabbrica.

Posterò il mio Codice Amico non appena ci sarà almeno un giocatore disponibile che rispetti quel prerequisito, che ripeto, dev'essere di rango massimo di 50, max 45.

PS: Vorrei sapere per curiosità ma che fine ha fatto il precedente topic con lista codici amico? I mods/admins possono dirmi questa info? che mi sono perso?
 
Mi sa che qui non troverai quello che cerchi.
L'Agenzia Lotta fu l'unica cosa che non riuscii a completare in Ultraluna, perché TUTTI se ne sbatterono. Non avendo alleati, mi sono fermato credo al rango 12 o giù di lì. Diciamo anche che UsUl non ha proprio spopolato, almeno qui tra i membri del forum.
 

methius88

Passante
Ne sono pienamente consapevole, ma non mi voglio fermare solo perché l'Agenzia Lotta non vale la candela, ma lo trovo un posto essenziale per i pkmn set-building. A me serve essenzialmente per i Tappi d'oro. Le caramelle rare sono solo un bonus.
ho visto il tuo post per il fatto che tu hai lasciato perdere proprio l'Agenzia Lotta, e mi spiace perché è un peccato non poterlo completare per ricompense e achievement. So che è un posto sottovalutato, ma è anche comprensibile che l'esecuzione di questa versione è frustante. Vorrei soltanto poter essere in grado di finire ciò che ho iniziato. Anche se mi ci dovrei mettere mesi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
PS: Vorrei sapere per curiosità ma che fine ha fatto il precedente topic con lista codici amico? I mods/admins possono dirmi questa info? che mi sono perso?

È il primo topic che si trova in cima, nella sezione XY! Ma non so quanto possa essere utile dopo 6 anni 😶
 

methius88

Passante
Carma, prima di tutto, salve. ricordo che non abbiamo mai avuto occasione di parlare come si usava anni fa. solo ora ho ripreso a giocare pkmn e sento che ho molto da recuperare.

comunque, quello del X/Y è stato uno dei primi post che ho controllato, ma ricordo perfettamente che c'era un post esclusivo per l'Agenzia Lotta. me lo sentivo che non avevo molte speranze, ma servono assolutamente i tappi d'oro perché ho diversi leggendari da trasferire su US, e l'Agenzia Lotta è l'unico posto decente dove potrei averne in una buona scorta. so che c'è un'altro modo, ma i tempi di "scavi" sono troppo lunghi a differenza dell'Agenzia Lotta. Spero di trovare persone attive con il livello richiesto, anche perché come ho spiegato, non intendo continuare oltre la versione US per una nuova console. ho appena finito i miei studi universitari e ho altri investimenti a cui pensare, quindi volevo almeno avere una collezione casuale/competitivo di tutto rispetto prima che Spada/Scudo arrivino. Non aiuta molto il fatto che vivo in un posto che non ci sono molti allenatori che addirittura ci giocano ancora. Per questo ho tentato qui, non ho nulla da perdere.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora non saprei, sorry! Se non lo hai trovato nel forum, forse come ultima chance ti rimane di provare nella nostra chat Telegram 🤔
 
Top Bottom