POKEMON SHINY su pokemon go

Soccy89

Zoidberg
Salve a tutti,
scusate ancora se chiedo info.
Volevo sapere qualcosa in merito ai pokemon shiny. Ho visto alcuni articoli su internet riguardanti l'argomento che dicono che i pokemon shiny sono trovabili sia allo stato selvatico, sia nei raid che nelle uova, voi confermate? Ho anche trovato un articolo in cui diceva che è molto più raro trovare shiny allo stato selvatico che negli altri 2 modi. Io allo stato attuale ho trovato unicamente 3 shiny nell'ultimo mese allo stato selvatico. 1 torchic durante l'evento e 2 growlithe. Nelle uova nonostante ne abbia aperte quasi 150 nemmeno 1 🤨Qualcuno ha qualche suggerimento o è solo una questione di fortuna? grazie mille a tutti
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se entri nella chat Telegram (trovi il link alla voce "Network" in alto), troverai diverse persone che giocano a Go! 👍
 

DDX

Great!
Mod
Selvatico: 1/400
Da raid: 1/50
Da uova non ricordo, idem per quelli da missione. Inoltre sembra che in alcuni raid la percentuale sia diversa, tipo per il Cresselia che c'è adesso la percentuale di trovarlo shiny sembra che sia di 1/19.
Tieni conto due cose:
- Nei community trovi molti più shiny selvatici del pokèmon in questione, io normalmente ne trovo da 7 a 12 durante le tre ore dell'evento.
- Non tutti i pokèmon possono essere trovati shiny, finora ne hanno rilasciati circa un centinaio se non ricordo male. Prova a scrivere "shiny pokèmon go" su google e guarda qualche tabella.
 
Top Bottom