Mi serve il vostro aiuto.

tappeturi

Zoidberg
Buonsalve a tutti, di recente mi sono appasionato al VGC di Pokémon USUM, all'inizio registratomi sul PGL affrontavo avversari con i team tramite QR CODE che spesso non mi piacevano.
Allora ho voluto provare a creare dei team io con il Power Save, sarebbe una sorta di Action Replay che permette di modificare le IV/EV Natura ecc, per rendere la procedura più veloce.
Tutto convinto e carico ieri dopo quasi 2 ore di "lavoro" completo la mia prima squadra, oggi accendo il mio 3DS vado al punto lotta e cerco una lotta a punteggio in Doppio (WCS) e solo prima di aver selezionato la squadra mi esce un messaggio che dice: "C'è un problema con almeno uno dei Pokémon della tua SQUADRA 1".
In quella squadra erano praticamente tutti Pokémon clonati e modificati e nessuno di quelli andava bene secondo il gioco.
Le mie domande quindi sono le seguenti: è possibile creare squadre VGC competitive che vadano bene senza Power Save e quindi senza trucchi?
Se sì qualcuno mi potrebbe gentilemente spiegare come?
E ancora è possibile creare team VGC competitivi con il Power Save modificando quindi i Pokémon in maniera comunque Legale?
Se io schiudessi Uova su Uova e clonassi Pokémon cambiando la natura IV e EV secondo mio piacimento poi il fatidico messaggio comparirebbe ancora?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e risponderanno <3
 

Veemon Tamer

Momentai
Ti rispondo da assoluto inesperto sperando che qualcuno che se ne intende di più ne sappia qualcosa. A me è stato detto più volte che il Power Save riesce a fare risultare i Pokémon legit solo con la clonazione, ma nel momento in cui vai a modificare altro è un problema.
Per quanto riguarda ottenere Pokémon legit, con il breeding è fattibile anche se impagnativo e necessita di scambi e aiuti. Se parli dei Leggendari allora diventa un porblema perché non so nemmeno io come i giocatori competitivi riescano ad avere tutto l'arsenale di leggendari che vogliono in men che non si dica se non barando (e comunque non conosco il metodo)
 
Top Bottom