Ficometro - discussione

Neksu

Amico
[colto mode=on]ok,alcuni dicono che è un gioco,altri che è infantilismo,e chipiunehapiunemetta.Per me è un gioco,e se qualcuno mi odia,puo anche abbassarmelo.alcuni però ne parlano come se fosse qualcosa che gli impedisse di posta o, peggio, leggere sul forum!che lo abbiate a 4000000 o a -274844784992, non è rilevante.Pero,per alcuni potrebbe.

ad esempio,se qualcuno,mettiamo,un newbie,che sta progettando di iscriversi sul forum,e guardasse il Karma degli utenti,trovandoseli tutti sotto lo 0,penserebbe che il forum sia popolato da terroni ignoranti(senza offesa,neh.Sò terrone anch'io)e rinuncerebbe.pensatela come volete.Ho finito[colto mode=off]

[me=latias 93]guarda il suo karma scendere piu in profondità della fossa delle marianne...[/me]
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

alla carica su I.D.M.,zoidberghiamolo fino a meno 386!
default_chirolp_gusun.gif


siamo realisti,a chi meno,a chi di più,interessa a tutti il numerino accanto alla scritta ficometro...
 

Gkx

Admin
...è evidente che la discussione sta degenerando, quindi chiudo questo topic.  Se qualcuno vuole fare un contributo *significativo* mi mandi un messaggio privato e riaprirò.
 
Top Bottom