Cubone senza teschio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
3350
Non so spiegare il perché ma a quanto parte hanno creato un immagine di cubone che si toglie il suo teschio. Non so se è una fan art ma mi sembra che abbiano creato delle carte da collezione di pokemon go. Che ne pensate?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il 99,9% del merchandise che gira con il logo di Pokémon GO è falso. Anche perché non ha senso di esistere qualcosa targato Pokémon GO. O usi i modelli in-game (che sono comunque condivisi con tutti i giochi della serie principale da XY in avanti a meno del rendering), oppure stai parlando di Pokémon in generale. Senza considerare che è pure un falso fatto male, perché l'artwork copre in parte il logo, cosa inconcepibile per qualsiasi grafico che ci tenga a mantenere il posto di lavoro per più di mezz'ora.
Si tratta di un meme pure vecchio.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Il 99,9% del merchandise che gira con il logo di Pokémon GO è falso. Anche perché non ha senso di esistere qualcosa targato Pokémon GO. O usi i modelli in-game (che sono comunque condivisi con tutti i giochi della serie principale da XY in avanti a meno del rendering), oppure stai parlando di Pokémon in generale. Senza considerare che è pure un falso fatto male, perché l'artwork copre in parte il logo, cosa inconcepibile per qualsiasi grafico che ci tenga a mantenere il posto di lavoro per più di mezz'ora.
Si tratta di un meme pure vecchio.
però ci possiamo fare una mezza idea sul vero aspetto di Cubone, malgrado sia un falso...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
però ci possiamo fare una mezza idea sul vero aspetto di Cubone, malgrado sia un falso...
Uhm... No? Non è che se io disegno la parte inferiore di un Goomy con uno smile allora visto che nessuna fonte ufficiale ha mai mostrato quel pezzo del Pokémon, la mia idea diventa veritiera. È un concept inventato come qualsiasi altro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
era tanto per dire
Dal regolamento:

1. Accendere il cervello prima di inviare messaggi.
2. Si posta quando si ha qualcosa da dire.
3. Quando non si ha niente da dire, non si posta.

Poi, oh, se sei affezionato ai ban chi sono io per impedirtelo, basta che non torni per l'ennesima volta a lamentarti sul wiki.

Chi è artefice del suo mal, pianga se stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom