[Wii] Mario Strikers Charged

Sono tornato adesso con il gioco. Al Gamestop erano arrivate 2 copie ed erano state vendute entrambe. Nello scaffale del Mediaworld sembrava non esserci, ma... Eccolo! dietro una copia di Spiderman 3. Era l'ultimo. Non so chi l'abbia messo dietro quel gioco poco raccomandabile, comunque se l'ha fatto apposta è un genio.

Una cosa che ho potuto notare e che mi fa ridere è che al MW fanno pagare 45€ per titoli come questo, che venderanno sicuramente, mentre taglia le palle a quelli, che andrebbero diffusi e fatti conoscere, (tipo cooking mama) facendoli pagare 65€

Che poi anche spiderman 3 o i pirati dei caraibi abbiano lo stesso prezzo di può ance capire..

Tornando all'argomento del thread... vado a giocarlo, casomai più in là vi dirò come mi sembra!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
lo voglio anche io ma mi manca la moneta :D
Anche io, ma mi manca la convinzione °_°

Se qualcuno facesse una buona recensione, descrivendo le varie funzioni del gioco, magari...

Tipo qualche anima pia potrebbe descrivere il fatto del campionato...
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Anche io, ma mi manca la convinzione °_°

Se qualcuno facesse una buona recensione, descrivendo le varie funzioni del gioco, magari...

Tipo qualche anima pia potrebbe descrivere il fatto del campionato...
Io lo prenderei solo per l'online °°
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
50€ buttati... peccato...

per il wi-fi non lagga per nulla però...fà quello stupido errore quando c'è troppa gente connessa....

graficamente non è nulla di che speravo meglio

poi c'è la questione dei megatiri... solo per farne uno ci vuole 1 minuto per vedere tutto l'ambaradan che nemmeno si può saltare -__-

si aggiunge anche al fatto che i caricamenti sono(almeno per me) un pò lunghi.
 
Lele Socho™ ha scritto:
50€ buttati... peccato...

per il wi-fi non lagga per nulla però...fà quello stupido errore quando c'è troppa gente connessa....

graficamente non è nulla di che speravo meglio

poi c'è la questione dei megatiri... solo per farne uno ci vuole 1 minuto per vedere tutto l'ambaradan che nemmeno si può saltare -__-

si aggiunge anche al fatto che i caricamenti sono(almeno per me) un pò lunghi.
tutti problemi più o meno futili. Quello che non mi ha convinto tanto è il gameplay, soprattutto in 2, non ho potuto ancora provarlo in multipalyer
 

Tym

Parroco
Ne sento parlare come un gioco carino, che però ha un impostazione piuttosto classica e con grafica, seppur bella, ancora da GC... Confermate? Sto ancora aspettando il gioco che mi convinca a prendere il Wii, direi che per ora è meglio rimandare al 29 Giugno, giorno in cui uscirà Resident Evil 4 Wii Edition, che pare essere il RE4 definitivo...
 

Tym

Parroco
Lo dici tu che non posso... L'ho scoperto da poco, si riesce a giocare decentemente anche con la mia connessione... perlomeno a Mario Strikers. Conosco un tizio che ci gioca °_°
 

Desert Soul

Passante
scusate ma quando segna tartosso perchè alcune volte si scassa quell'coso grigio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comprato oggi, non ho resistito. Inutile dire che ho passato tre ore giocando senza neppure accorgermene... non vedo l'ora di poter usufruire della connessione per sfidare qualcuno :D

scusate ma quando segna tartosso xkè alcune volte si scassa quell'coso grigio
Ehm... parli della sua testa?
 

Desert Soul

Passante
no quella specie di macchina che si trova nell ex fabbrica

EDIT:non succede solo con tartosso °°
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom