Gioco di Kill la Kill

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ha senso fare adesso un gioco su Kill la Kill? Mi sembra che il picco di popolarità sia un po' passato. E nonostante le rassicurazioni di Mako, non me la sento di prendere un picchiaduro, sono sempre stato negato.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dove vivo io è stato disponibile su Netflix per un botto di tempo, e è attualmente disponibile in Giappone. Sarà cult classic là.
 

Mr Ponty

漱石
la voce inglese è inascoltabile dovrebbero proibire per legge i doppiaggi inglesi con le voci anime e squillanti mi viene di metterle le mani al collo.
Ho visto velocemente alcune parti: non lo sfiorerei manco col giubbotto.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che due palle quando devono rendere un gioco non-capace-ai-picchiaduro friendly. Se ti interessa il gioco impari a giocarci o non lo compri proprio.

Detto questo sicuramente ci sarà la possibilità di scegliere il doppiaggio, non mi allarmerei più di tanto.

Penso lo prenderò, non al d1 ma lo prenderò
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
it’s always Mankanshoku time
Va bene, su questo non posso dirti niente. Best girl.

Dove vivo io è stato disponibile su Netflix per un botto di tempo, e è attualmente disponibile in Giappone. Sarà cult classic là.
In effetti, adesso potrebbe essere considerato un vecchio classico. Sono passati BEN sei anni, dopo tutto!

Che due palle quando devono rendere un gioco non-capace-ai-picchiaduro friendly. Se ti interessa il gioco impari a giocarci o non lo compri proprio.
Su questo sono d'accordo, e lo dico da non fan del genere. La semplificazione non è la via.
 
Top Bottom