Un dilemma giornaliero.

Italiani, popolo di sondaggiatori: votate!


  • Votatori totali
    15
Arrivo a casa e sono stanco morto, affamato come un grizzly a una fiera vegana e puzzolente come @Maze in bagno. Sento quindi il bisogno di riposare un po', mangiare subito qualcosa e fare una doccia velocemente: ma in quale ordine svolgere queste attività? Vediamo le opzioni.

- Prima la doccia, poi il cibo e infine il riposo: la parte positiva è quella di riuscire alla fine a buttarsi a letto senza pensieri, ma bisogna prima affrontare la doccia a stomaco vuoto e lo spuntino (o direttamente la cena) con la forza che aveva Yamcha dopo aver combattuto contro il Saibaman;

- Prima il cibo, poi la doccia e infine il riposo: ti permette di riempire subito lo stomaco con le ultimissime forze rimaste, ma puzzando di insetticida per gatti, rischiando però di crollare nel box doccia e addormentarti lì nudo, col rischio di annegare per colpa del doccino finito tra le narici durante la caduta;

- Prima il riposo, poi il resto: arrivi a casa e ti addormenti sul letto, con lo stomaco brontolante a cui dici "cinque minuti e poi mangio", puzzando come merda di cavallo appena defecata, col rischio di morire sul materasso perché, una volta abbracciato, è difficile abbandonarlo;

- Prima il cibo o la doccia, poi il riposo, poi il cibo o la doccia: ti permette di soddisfare un bisogno considerato primario nella società civile, prima di affrontare quello che potrebbe essere il tuo ultimo riposo, quello eterno, specie se releghi il cibo al grado di importanza terziaria;

- IRDG: secondo voi Maze ogni quante cacate fa la doccia? O meglio: secondo voi si lava ogni tanto? Ce lo avranno il bidet nella regione nordica in cui vive?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma io me la faccio di mattina, la doccia... al massimo di pomeriggio se ho fatto sport e ho sudato... ma la sera mai
 

Veemon Tamer

Momentai
Inizialmente pensavo fosse una classifica su quale fosse la "pratica" di maggior godimento e avevo messo cibo per primo di botto, poi ho letto. Doccia. Una volta ripulito puoi fare tutto quello che ti pare. E non sono mai stato uno con tutta questa smania di riposare quindi il riposo può sempre aspettare
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Nella tua situazione doccia e cibo si possono scambiare, ma il riposo va per ultimo, lavato e a pancia piena. Non esiste mettersi a letto puzzando come Maze! E poi per quanto sia stanco morto trovo sempre la forza di mangiare.
 
Top Bottom