Immagini sgranate

Gøld

Amico
Premetto che all'inizio pensavo che il problema fosse la scheda grafica, quindi ho aspettato almeno due aggiornamenti della nvidia prima di fare questo topic però il problema persiste e quindi vorrei farlo notare.

È da qualche mese che sul wiki alcune immagini come sprite, modelli e minisprite le vedo sgranate, mentre immagini come artwork li vedo correttamente. Ho provato a cambiare browser ma il problema persiste. Allego qualche immagine così si capisce meglio
 

Allegati

  • Immagine1.png
    Immagine1.png
    189,4 KB · Visite: 209
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    101,4 KB · Visite: 229
  • immagine3.png
    immagine3.png
    530,3 KB · Visite: 225
U

Utente cancellato 10682

Io vedo tutto correttamente, sia la wiki che le immagini. Non noto differenze o sgranature.
 

Gøld

Amico
Eh io pure vedevo tutto bene fino a qualche mese fa, però poi è diventato tutto sgranato 😞
 

Gkx

Admin
hai uno schermo ad alta risoluzione (tipo in 4k)? in caso è normale: per gli artwork e le immagini normali esiste quasi sempre una versione ad alta risoluzione 2x/3x e che viene visualizzata al posto di quella standard sugli schermi più densi, mentre gli sprite hanno solo la loro risoluzione originale da mostrare e quindi possono apparire sgranati in queste situazioni dove i pixel logici non corrispondono ai pixel fisici.
 

Gøld

Amico
hai uno schermo ad alta risoluzione (tipo in 4k)? in caso è normale: per gli artwork e le immagini normali esiste quasi sempre una versione ad alta risoluzione 2x/3x e che viene visualizzata al posto di quella standard sugli schermi più densi, mentre gli sprite hanno solo la loro risoluzione originale da mostrare e quindi possono apparire sgranati in queste situazioni dove i pixel logici non corrispondono ai pixel fisici.
È un full hd 15.6 pollici ips

Però prima li vedevo correttamente
 
Top Bottom