Dittamon

  • Autore discussione Utente cancellato 10682
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 10682

Chi si ricorda i Dittamon? Ancora oggi che li vedo negli show Premiata Ditta mi fanno morire dal ridere. E soprattutto fanno sono ancora divertenti dopo quasi 20 anni. La trama inoltre è più matura dell'anime attuale (2019).
Chi li ha visti? Io lo sto facendo in questo momento su Youtube. Il mio martedi sera party insomma.


3279

3280
3281
 
Mai sentiti, cos'è questo abominio o.o
tumblr_mz1mx0iSq01s7ub96o1_400.gif



Ma come si fa a non conoscere i Dittamon e la Premiata Ditta? Da bambino e ragazzino mi facevano morire dalle risate! Mi ricordo gli sketch con Cecchi Paone, la parodia di Elisa di Rivombrosa, quella di Affari Tuoi... stupende!
Poi sono cresciuto, Ho provato a rivedere qualcosa e non mi facevano ridere. Zero. Gelo assoluto. Comicità invecchiata male, secondo me, ma ai tempi mi facevano scompisciare.

 
U

Utente cancellato 10682

Ho appena finito di vedere Pino Insegno con Alessandro Cecchi Pavone. Poi c'era Elisa in Rimottusa, Beautiful, Zorro, Affari Tuoi, Amici, Supposta per te, Pubblicità regresso, Camera Cafè.
Su youtube ci sono tutte le puntate complete. Belle poi le parodie della famiglia reale inglese, Tarzan, Flinstones e Simpsons.
I comici di oggi non sono belli come quelli di una volta.
E si lo so, sto parlando come un vecchio nostalgico.
 
Top Bottom