Pubblicare più notizie in bacheca

  • Autore discussione Utente cancellato 10682
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 10682

Mi piacerebbe che nella sezione Bacheca vengano pubblicate più notizie ed analisi sul Mondo Pokémon e sulle console di Nintendo.
Per esempio mi piacerebbe se fosse aperto un topic sulle analisi di Galar e della ottava generazione. Lo so che esistono i topic appositi per parlarne ma li si parla soprattutto di SSS (speranze, supposizioni e speculazioni). A me invece piacerebbe un topic in bacheca dove si analizzano le info del trailer che ha introdotto l'ottava generazione e si descriva la nuova regione. E poi in base alle nuove notizie si può ampliare aggiungendo tutte le novità.
Opure anche parlare delle console Nintendo, per esempio un'analisi approfondita della Nintendo Switch e delle possibili nuove console del 2019.
In altre parole, vorrei che la bacheca avese un nuovo slancio perchè le info pubblicate sono davvero poche e povere. Se necessario mi piacerebbe anche contribuire dove posso.
Cosa ne pensate?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma di tutto ciò che hai menzionato si deve appunto parlare nelle sezioni apposite: la Bacheca era stata ideata per ciò che riguarda la nostra community ("noi di Pokémon Central"), per esempio raduni, contest, o semplicemente novità sul forum.
 
U

Utente cancellato 10682

Si ma mi sembra che la bacheca sia un pò vuota. O magari è solo una mia impressione. Diciamo che non è una cosa che ti invoglia a consultarla. Almeno è quello che sento io, magari a qualcun altro va bene cosi com'è.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si ma mi sembra che la bacheca sia un pò vuota. O magari è solo una mia impressione. Diciamo che non è una cosa che ti invoglia a consultarla. Almeno è quello che sento io, magari a qualcun altro va bene cosi com'è.
La bacheca è nata per esporre gli eventi di Pokémon Central. Avendo uno staff ridotto non ci è possibile avere una produzione costante di attività perché preferiamo proporre poche cose fatte bene piuttosto che tante fatte in maniera affrettata. Ci dispiace che gli eventi organizzati finora ti siano sembrati poveri, ma ti assicuro che stiamo lavorando a diversi progetti, alcuni dei quali probabilmente non vedranno la luce, ed altri che saranno annunciati a tempo debito. Nintendo e in particolare Pokémon sono mondi molto complessi in cui muoversi se si vuole rispettare le regole e cerchiamo sempre di dare il massimo nei limiti delle nostre capacità, anche se siamo consci di deludere talvolta le aspettative della community, cosa che non può che lasciarci insoddisfatti del nostro lavoro che viene evidentemente giudicato scadente. Comunque se vuoi proporre argomenti di discussione non sono la persona giusta per darti queste indicazioni, ma potresti proporre gli articoli di cui parli nelle sezioni apposite del forum. Un topic di analisi andrebbe benissimo in Pokémon Discussion ad esempio.
 
U

Utente cancellato 10682

Non è assolutamente una delusione. Ma mi piacerebbe aiutare in qualche progetto, così da pubblicare più notizie in bacheca. Come sulla wiki, vorrei partecipare anche ad altri progetti dando il mio contributo. Tempo permettendo ovviamente.
Altri siti italiani e stranieri in questo momento stanno pubblicando tantissimi articoli sulla ottava generazione. Tante notizie sono solo speculazioni a cui io non bado ma altre sono davvero interessanti.
Questi articoli trattano di una analisi della regione di Galar anche con riferimenti ai luoghi reali.
 

Zaffira

Avicoltrice
Non è assolutamente una delusione. Ma mi piacerebbe aiutare in qualche progetto, così da pubblicare più notizie in bacheca. Come sulla wiki, vorrei partecipare anche ad altri progetti dando il mio contributo. Tempo permettendo ovviamente.
Altri siti italiani e stranieri in questo momento stanno pubblicando tantissimi articoli sulla ottava generazione. Tante notizie sono solo speculazioni a cui io non bado ma altre sono davvero interessanti.
Questi articoli trattano di una analisi della regione di Galar anche con riferimenti ai luoghi reali.
Ma per questo genere di notizie c'è Johto World in cui Central wiki sono affiliati, mi pare anche che qualcuno l'aveva detto. Ecco perchè non hanno bisogno di reporter e direi anche che è giusto non avendo staff.
 
U

Utente cancellato 10682

Capisco, ora è più chiaro. Non seguo molto Johto World in quanto guardo soprattutto i siti ufficiali in inglese.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Capisco, ora è più chiaro. Non seguo molto Johto World in quanto guardo soprattutto i siti ufficiali in inglese.
Stai spammando link di PM da tre giorni, che a quanto ricordavo era un sito italiano, e soprattutto ti abbiamo ripetuto più volte che non ha nulla di ufficiale (per dirne una ti hanno indotto a credere che stanotte ci sarebbe stata una rivelazione che ovviamente non c'è stata, come ti avevo spiegato io). Quindi perdonami, ma non capisco il senso di tale affermazione.
L'unico sito ufficiale inglese è pokemon.com, o, in alternativa, il sottosito dei giochi swordshield.pokemon.com. Fine. Tutti gli altri sono siti non ufficiali.
 
U

Utente cancellato 10682

Quindi allora nemmeno Johto World è ufficiale, perciò è inutile seguirlo. Dove altro trovo info ufficiali in italiano? Perchè per ora gli unici siti sicuri sono Serebii, Ign e un pò Smogon. Attenzione, io non cerco necessariamente siti ufficiali ma siti che pubblicano notizie ufficiali. Sono due cose differenti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quindi allora nemmeno Johto World è ufficiale, perciò è inutile seguirlo. Dove altro trovo info ufficiali in italiano? Perchè per ora gli unici siti sicuri sono Serebii, Ign e un pò Smogon. Attenzione, io non cerco necessariamente siti ufficiali ma siti che pubblicano notizie ufficiali. Sono due cose differenti.
Ma se tu dici che segui siti ufficiali è una cosa. Se dici che segui siti che pubblicano notizie ufficiali è un'altra, se dici che segui siti che propongono analisi speculative sulla base delle informazioni ufficiali disponibili è un'altra ancora.
Ciò detto seguire Johto World ha circa lo stesso senso di seguire Serebii. Pubblica generalmente ogni notizia rilevante del mondo Pokémon più qualche extra per le occasioni importanti di Nintendo (leggasi: i direct), più, raramente, notizie estremamente plausibili anche se non confermate (le beta di Oro e Verde) e, talvolta, guide, analisi o approfondimenti (tra cui una analisi della regione di Galar partendo dall'artwork e dal trailer). Poi mi sembra sensato che se vieni a chiederci chi sia meglio seguire tra i nostri affiliati ed un sito che, nonostante le numerose richieste, abbiamo sempre finito per non finirci in associazione, ti daremo sempre la stessa risposta. Soprattutto se consideri che io ci scrivo pure per quel sito.
 

Zaffira

Avicoltrice
Quindi allora nemmeno Johto World è ufficiale, perciò è inutile seguirlo. Dove altro trovo info ufficiali in italiano? Perchè per ora gli unici siti sicuri sono Serebii, Ign e un pò Smogon. Attenzione, io non cerco necessariamente siti ufficiali ma siti che pubblicano notizie ufficiali. Sono due cose differenti.
Però non capisco, vuoi ufficiale? Allora sito di pokèmon.it e .com, sono ufficiali o.o
 
Top Bottom