Mega pietre!!!!

Ciao ragazzi avrei bisogno di un gran aiuto......essendo che con la pokebanca non si potevano scambiare gli oggetti, mi sono ritrovato con molti Pokémon che hanno la mega senza la mega pietra.....ed essendo che non ho voglia di andare all'albero lotta e farmi un mazzo enorme per poi avere solo una mega pietra alla volta vi vorrei chiedere se qualcuno me le può dare! Mi serve quella diTyranitar,salamence,houndoom,gengar,pinsir ed Heracross...grazie!!
 
U

Utente cancellato 10682

Se ricordo bene si possono comprare tutte le megapietre che si vogliono. Se si, possono passartele io. Hai qualche Pokémon interessante da scambiare? Misteriosi sarebbe l'ideale. Cerco anche una squama bella e una squama drago.
 
Se ricordo bene si possono comprare tutte le megapietre che si vogliono. Se si, possono passartele io. Hai qualche Pokémon interessante da scambiare? Misteriosi sarebbe l'ideale. Cerco anche una squama bella e una squama drago.
In verità ho solo un Pokémon misterioso, keldeo, ho poi molti shiny, anche competitivi.
 
U

Utente cancellato 10682

Per caso riesci a duplicare Keldeo e a passarmene una copia? In alternativa sto cercando darumaka con forza interiore.
Poi, io non ho tantissimi punti lotta. Posso acquistare un paio di megapietre non di più. Dimmi quali ti servono con più urgenza.
 
Per caso riesci a duplicare Keldeo e a passarmene una copia? In alternativa sto cercando darumaka con forza interiore.
Poi, io non ho tantissimi punti lotta. Posso acquistare un paio di megapietre non di più. Dimmi quali ti servono con più urgenza.
Keldeo te lo posso dare tanto a me non serve, con urgenza quelli di pinsir gengar e garchomp
 
U

Utente cancellato 10682

Ieri sera ti ho mandato un messaggio privato. Se leggi questo messaggio controlla i tuoi mp.
 
Top Bottom