Starter VIII generazione preferito °°

Starter VIII generazione preferito °°

  • Grookey

  • Scorbunny

  • Sobble

  • IRDG


Results are only viewable after voting.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Facile facile.

D0awBO7WoAAQ0M9


D0awEwDXgAApb3R


D0awFrvXgAE_vBu
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per ora quello d'erba mi ispira di più. Anche se dimenticherò il suo nome entro i prossimi 5 minuti. Di nuovo.
 
U

Utente cancellato 10682

Il leggendario di ottava che comparirà in due forme diverse sulle cover di Spada e Scudo.
Alla fine scopriamo che il leggendario non è altro che aegislash. Però, ci starebbe bene nelle cover di Spada e Scudo nelle sue due forme. E sono sicuro che honedge, doublade e aegislash si trovano nel Pokèdex di Gardaland Galar, come potrebbe essere altrimenti?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Team Sobble per sempre! Almeno finché non vediamo le evoluzioni, intendo. Ha quel misto di surprised pikachu face, timidezza mimetica e mani alla "ti faccio un culo così" che lo rendono lo starter migliore di sempre.
 

Veemon Tamer

Momentai
Team Grookey anche se ho paura per le evo. Scorbunny no a prescindere perché mi puzza tantissimo di fuoco-lotta (anyway è quello che mi convince meno)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sono quasi sempre stato dalla parte del tipo Fuoco e questa generazione per ora non fa eccezione, quindi NON ROVINATEMI SCORBUNNY E NESSUNO SI FARÀ MALE.
 
U

Utente cancellato 10682

Proprio come Solrock e Lunatone a Alola! 🌞🌝
Si ma aegislash è figo mentre solrock e lunatone meglio mandarli nell'oblio, gettati nel Monte Fato insieme all'Unico Anello.

Sono quasi sempre stato dalla parte del tipo Fuoco e questa generazione per ora non fa eccezione, quindi NON ROVINATEMI SCORBUNNY E NESSUNO SI FARÀ MALE.
Belli e forti blaziken e infernape (li adoro) ma gli altri non molto. Charizard è OP. Incineroar ha potenziale ma non si applica. Io invece preferisco gli acqua come swampert e greninja. Anche primarina non è male. E sobble promette bene.
Gli starter di Johto sono da dimenticare.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Competitivamente parlando è Incineroar quello OP, nel formato VGC è incredibilmente utile (in singolo invece è davvero meh). Charizard invece fa schifissimo in forma base, solo le Mega sono usabili.
 

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Io sono per il team Sobble. Spero proprio non mi deluda, me ne innamoro ogni minuto sempre di più!

Ma stiamo facendo off topic o mi sbaglio? Non mi pare che l'argomento del thread sia far notare quanto siano belle la seconda e la quinta generazione ed i loro Pokémon. uwu
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Team Grookey per me, almeno per ora. Poi, si vedrà quando sapremo le evoluzioni!
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 10682

Insomma Sobble è il favorito per ora. E io sono d'accordo, è quello che mi ispira di più. Il concept del camaleonte è bello, soprattutto dopo quello mediocre di kecleon.
 
U

Utente cancellato 10828

Voto a parimerito scorbunny e sobble. Ma cosa vuol dire IRDG?
 
Top Bottom