Pokémon Spada & Pokémon Scudo: Discussione Pre-Uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Ponty

漱石
Ho visto un botto di video spoiler sulla situazione attuale del gioco: non ridevo così tanto da tempo. Animazioni orripilanti, musiche assenti, grafica da ps2, modelli non in proporzione.
Purtroppo la faranno franca anche questa volta, ma MENO delle altre volte in quanto il gioco è in uno stato scandaloso ed offensivo.

Segnatevi le mie parole, apologeti della Nintendo, avete gli anni contati.
Messaggio unito automaticamente:

Ma almeno hai realizzato che Mr. Ponty non stava desiderando disgrazie per la gamefreak, bensì la fine delle disgrazie della serie Pokemon? Evidentemente no, ma se i giochi dovessero continuare a sollevare polveroni ( ieri il gioco ha iniziato a circolare su internet e ho visto oscenità di ogni tipo) la cosa potrebbe portare a cambi di gestione o controlli più severi da parte di nintendo, cose che porterebbero alla fine di questa lenta discesa nell'abisso che ha subito Pokemon negli ultimi anni.
In caso contrario, beh RIP Pokemon, perchè a quel punto gamefreak avrà dimostrato che la gente è disposta a comprare anche uno stronzo se cè la scritta Pokemon stampata sopra. E a quel punto sarai triste del fatto che Ponty non avesse ragione.
Perle ai porci mio caro Manzo, perle ai maledetti porci.
 
Ho sentito alcune musiche. Per chi non volesse rovinarsi la sorpresa (che poi, quale sorpresa?) dico solo che per i miei gusti hanno toppato alla grande. Ho rivisto tutti i difetti della colonna sonora di X e Y elevati al cubo. Questo secondo me
Scusa, cosa hai contro la colonna sonora di XY?

panico.gif


La colonna sonora di XY è la cosa che più amo di quei giochi, non scherziamo.

Tornando IT... anche io ho letto leak e spoiler vari, visto un paio di video, e devo ammettere che la delusione è grandissima, nonostante avessi già aspettative molto basse. Puntavo a prendere il titolo successivo a Spada e Scudo, dato che solitamente i primi giochi di ogni generazione sono sempre più scarni in contenuto degli altri, ma Spada e Scudo sembrano avere fin troppi difetti che mostrano non solo la qualità calata a picco della Saga, ma anche come il modus operandi di chi questi giochi li sviluppa sia diventato sempre più pigro, approfittando semplicemente del nome del marchio per vendere prodotti di qualità discutibile.
Che poi, parliamoci chiaro: io Spada e Scudo non li ho giocati e, nonostante sappia tutto quello che so, mi rifiuto di credere che facciano davvero COSÌ TANTO schifo, come praticamente urla l'80% del fandom su internet in queste ore; il problema è il confronto tra Spada e Scudo e ciò che era la saga prima, confronto da cui questi due giochi ne escono demoliti. Mi dispiace principalmente perché dopo la scivolata presa con la sesta generazione (anche se amo Y, ne riconosco i difetti), sembrava che con la settima generazione la GF stesse tornando su un sentiero più solido (SL e UsUl sono ottimi giochi, soprattutto UsUl, il cui unico difetto è l'essere ciò che avrebbe dovuto essere SL sin dall'inizio): invece pare che si stia cadendo in picchiata senza speranza che un paracadute si apra.
 

Hero of Sky

agere contra
La colonna sonora di X e y è piena di musica elettronica, ed è parecchio appiattita. A volte non mi sembrava neppure che fosse una colonna sonora di Pokèmon. Del tutto priva di vera varietà. Anche a me Sole e Luna son piaciuti più di X e Y, ma d'altronde ci voleva poco. Se davvero con Spada e Scudo Game Freak ha passato il segno di ciò che è tollerabile sopportare, e io sinceramente me lo auguro, perchè sarebbe l'unico modo di risvegliare giocatori della serie che ormai si sono abituati alla sua mediocrità, non sarebbe possibile nemmeno per loro giustificarsi
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non li ho contati esattamente =D ma nel tweet "mancano 5 giorni" ho letto molte risposte con dissensi, ma anche un buon numero di thanksgamefreak!
 
Non sanno ancora quello che li aspetta però, perché la maggior parte di quelli che prenderanno il gioco non si spoilerano molto e quindi non sanno quello che sanno chi sa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sanno ancora quello che li aspetta però, perché la maggior parte di quelli che prenderanno il gioco non si spoilerano molto e quindi non sanno quello che sanno chi sa.
Questo lo dici tu e non è necessariamente vero. Prendete atto in modo civile del fatto che ci sono persone consapevoli a cui piace il gioco nonostante le problematiche note e smettetela di fare dissing su di loro. Ne ho piene le palle di questi attacchi personali.
https://www.reddit.com/r/pokemon/comments/dv438w /SPOILER]Rido e piango allo stesso tempo
Per quanto si tratti di problematiche serie e sì, sono totalmente d'accordo sul fatto che qualcuno dovrebbe prendersi la responsabilità di certe scellerate decisioni e mettersi da parte, sono altrettanto certo che il giocatore medio di Pokémon non abbia mai dato peso ad un buon 70% di ciò che è lì esposto. Darà fastidio, ovviamente, ma non intaccherà eccessivamente l'esperienza di gioco. Vedremo chi ha ragione settimana prossima.
Mostra allegato 3711
E su reddit leggo topic dopo topic di annullamento dei preorders... KEEP UP THE GOOD FIGHT!
Yo uomo maturo serio e responsabile, noto che non hai capito un cazzo del mio ragionamento. Continua a segarti sui preorder annullati però se la cosa ti fa stare meglio, eh. Chi sono io per proibirtelo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
^sul serio, a che serve latrare? Masuda sta già ridendo tanto di suo!

Aspetto venerdì! 🛋️🐕🐕🎮🗡️🛡️👍
 
Ultima modifica:

Mr Ponty

漱石
Ok, però mi pare che tu ci stia godendo davvero troppo (pure inutilmente dato che, come abbiamo detto, Spada e Scudo venderanno al 100% tantissimo).
Sono anni che aspetto una punizione esemplare per la game freak e non è ancora arrivata. Sento che potrebbe essere finalmente la volta buona.

Che poi numeri alla mano i soldi li fanno col merchandise ed i giochi contano per un 13/14% del fatturato ma l’importante è mandare un segnale.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Appunto, ti sei già risposto da solo con entrambe le motivazioni giuste: cioè che il gaming è solo una piccola parte delle loro entrate, e che alla peggio se verranno a mancare quelle, cesseranno di fare i giochi e continueranno la loro strada con le altre occupazioni... Non ci sarà nessuna esecuzione tipo teste sui pali stile Trono di Spade, LOL
 
Sono anni che aspetto una punizione esemplare per la game freak e non è ancora arrivata. Sento che potrebbe essere finalmente la volta buona.

Che poi numeri alla mano i soldi li fanno col merchandise ed i giochi contano per un 13/14% del fatturato ma l’importante è mandare un segnale.
Staremo a vedere. Intanto speravo che oggi uscissero le recensioni dei siti specializzati (che so benissimo molte di esse siano fin troppo positive, ma son curioso di vedere se almeno parte delle critiche del web si trovino d'accordo con quelle dei recensori di professione).
 
Mostra allegato 3711
E su reddit leggo topic dopo topic di annullamento dei preorders... KEEP UP THE GOOD FIGHT!
Ma è zeb89 coi capelli grigi?
Spada e scudo è LEZZO! PENZOLA!!!!
Messaggio unito automaticamente:

^sul serio, a che serve latrare? Masuda sta già ridendo tanto di suo!

Aspetto venerdì! 🛋🐕🐕🎮🗡🛡👍
Preferisco non immaginarmelo, i suoi denti sono di tipo terra/veleno.
 
Ultima modifica:

Mr Ponty

漱石
Staremo a vedere. Intanto speravo che oggi uscissero le recensioni dei siti specializzati (che so benissimo molte di esse siano fin troppo positive, ma son curioso di vedere se almeno parte delle critiche del web si trovino d'accordo con quelle dei recensori di professione).
Le recensioni saranno principalmente positive, alcuni giornalisti hanno avuto l’ardire di dare ai fans degli “entitled” come se rifiutarsi di acquistare un prodotto perché non lo si ritiene valido possa essere sintomo di comportamento viziato/da privilegiato.
Saranno tutte positive.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom