Pokémon Spada & Pokémon Scudo: Discussione Pre-Uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uscite le prime recensioni.

Ne ho lette tre e mi sa che anche le altre saranno simili: sono in pratica recensioni per lo più critiche, ma con voti comunque altissimi. Cioè, in pratica l'80% degli articoli è una lamentela continua, ma poi alla fine spuntano gli 8/8.5.


Come dice il buon @Tanino343, tanto la maggior parte dei lettori guarda il voto senza manco leggere l'articolo.

In generale, comunque, le recensioni sembrano essere divise su tutto tra loro: alcuni lodano la storia, altri la trovano tra le più banali di tutte; alcuni apprezzano la nuova grafica, altri rimpiangono come si potesse fare molto di più; alcuni lamentano il Dexit, altri non la trovano una mancanza così grave.
Per motivi diversi, tira sempre e comunque un vento di insoddisfazione generale. La palla passa ora a chi i giochi effettivamente li giocherà.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sì ok ma al di là dei soliti argomenti: sono l'unico ad essersi indignato per la totale mancanza di bonus pre-ordine in Italia (mi pare solo lo steelbook dorato se avessi preso ENTRAMBI I GIOCHI, che quindi neanche conta) ? Cioè d'accordo che chi prende le decisioni importanti alla GF/Nintendo si asciuga il culo dopo il bidet coi miei 10-20 € in meno [poichè ormai tra black friday e Natale aspetterò il primo calo serio di prezzo; idem per Switch] , però sarei stato il primo pesce palla pollo ad abboccare qualora avessero invogliato con qualche stronzata - tanto inutile quanto figa - tipo la statua dei tre starter come in Francia*. E magari il mio ragionamento moltiplicato per decine o centinaia di migliaia...chissà!

*fonte @Zaffira

EDIT ====> incuriosito dal vostro sbigottimento ho cercato su Google il nuovo pinguino e...lol. A me piace. Non dico sia bello, che è una cosa diversa, ma per quanto mi riguarda è un classico caso di "so bad it's good"; molto probabile che lo userò nello story team se possibile
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom