Cosa annunceranno nel Direct del 27.02.2019?

Cosa mostreranno nel Direct del 27.02?

  • Pokémon Let's Go: Johto

    Voti: 0 0,0%
  • Sinnoh Confirmed

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Orsù dunque, è stato annunciato un nuovo Pokemon Direct per il 23esimo anniversario di Pokémon e sono iniziate e varie speculazioni: cosa mai annunceranno? Il pensiero di molti è volto ai nuovi giochi di ottava generazione e al film Detective Pikachu: ma se non fosse così? Se la GF ci stupisse e annunciasse un'annuncio di un annuncio? Oppure Pokémon Shuffle 2? O una Switch mini? O l'elezione di Reggie a imperatore del mondo?

Che cosa vi aspettate, popolo di Pcf tutto? Al via le speculazioni!
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Sinnoh non lo annunceranno mai. Ormai deve diventare un meme migliore di KH3, quindi non lo vedremo prima del 2028. Invece chiaramente annunceranno IRDG. Se annunciano di nuovo Kanto invece mollo PCW e mi dedico all'ittica, la mia vera passione da sempre (disclaimer: è uno scherzo, non lo farò)
 
U

Utente cancellato 10682

Basta Kanto, dopo un pò stufa anche. Ovviamente non annunceranno Sinnoh, ci vuole prima la nuova regione come è successo con Kalos. Il remake viene sempre un anno dopo.
Spero invece nell'annuncio di ottava generazione con la rivelazione del nome della nuova regione, la mappa e gli starter (meglio se con le loro linee evolutive).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Domani avremo al 99,9% i titoli e i loghi dei nuovi giochi.
Al 95% i primi stadi dei Pokémon iniziali
Al 90% i leggendari di copertina e i personaggi giocabili
Al 60% altri Pokémon
Al 40% la regione/professore(ssa?)/copertine/data di uscita (15 o 22 novembre?)
Al 10% altre info
Al 10% saranno Pokémon Chaos e Pokémon Control (ma in questo caso rido tantissimo perché siamo passati dal sadomaso di Sole e Luna ai preservativi, e si evidenzierebbe una certa ironia di GF nella scelta dei nomi)
Al 5% sarà un gioco open world
All'1% saranno Pokémon Sceptre e Pokémon Crown
Allo 0% il sistema di lotta sarà simile a Pokkén (perché, guess what, esiste già Pokkén)
Allo 0% avremo i remake di Sinnoh
Allo 0% avremo gli stadi evolutivi dei Pokémon iniziali.

Da qui a fine anno la strada sarà estremamente lunga, keep calm
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non odiatemi se tifo per un nulla di fatto...ma - ebbene sì - devo ancora finire Luna (NON Ultra) : è questo il vero meme, altro che Sinnoh o KH 3
 
U

Utente cancellato 10682

Tranquillo, nemmeno io gioco a KH3. Non ho la ps4 e comunque meglio il 2.

Noto che il Pokèmon Direct è alle 14:00. Io lavoro e purtroppo non potrò vederlo in diretta. Dovrò aspettare fino a stasera. Mi raccomando, mettete tutto sotto spoiler grazie.
3251
 

Zaffira

Avicoltrice
Confezione e un po di video senza starter, a me sembra che i starter non gli fanno mai vedere all'annuncio o sbaglio?
 
Quel 5% mi sembra fin troppo generoso.

La gamefreak ormai non sa fare manco i giochi lineari, se facessero un open world sarebbe spazzatura.
La gamefreak ormai non sa fare manco i giochi lineari, se facessero un open world sarebbe spazzatura.

Mi sa che avevo ragione, è ancora lineare fortunatamente.
Molto bella la grafica, è sempre cartoonesca com è giusto che sia, ma decisamente più moderna di LGPE che sembra un gioco per 3ds.
Gli starter non mi convincono, così su due piedi il migliore è quello d'acqua, anche se non si capisce che animale sia.
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quel 5% mi sembra fin troppo generoso.
Sarà il 5% più open world di Sole e Luna.
Domani avremo al 99,9% i titoli e i loghi dei nuovi giochi. ✔️
Al 95% i primi stadi dei Pokémon iniziali ✔️
Al 90% i leggendari di copertina ❌ e i personaggi giocabili ✔️
Al 60% altri Pokémon ❌
Al 40% la regione✔️/professore(ssa?)❌/copertine❌/data di uscita (15 o 22 novembre?)❌
Al 10% altre info❌
Al 10% saranno Pokémon Chaos e Pokémon Control (ma in questo caso rido tantissimo perché siamo passati dal sadomaso di Sole e Luna ai preservativi, e si evidenzierebbe una certa ironia di GF nella scelta dei nomi)❌
Al 5% sarà un gioco open world❌
All'1% saranno Pokémon Sceptre e Pokémon Crown❌
Allo 0% il sistema di lotta sarà simile a Pokkén (perché, guess what, esiste già Pokkén)❌
Allo 0% avremo i remake di Sinnoh❌
Allo 0% avremo gli stadi evolutivi dei Pokémon iniziali.❌

Da qui a fine anno la strada sarà estremamente lunga, keep calm
L'unica che ho cannato clamorosamente sono i leggendari, ma a mia discolpa credo che sia la prima volta da quando esiste il brand che i leggendari di copertina non sono mostrati nella prima rivelazione seria del gioco (escludendo quindi SL che era praticamente un tease più che un annuncio). Mi ritengo più che soddisfatto.
 
U

Utente cancellato 10682

Io invece no. Niente leggendari, niente nuovi Pokèmon oltre agli starter, combattimenti velocissimi che non si capiscono bene. Si sono focalizzati troppo sulle forme base dei Pokèmon iniziali. Qualche info in più non sarebbe stata male.
 
U

Utente cancellato 10682

Anche Pokèmon X e Y dovevano essere dei giochi bellissimi ma si sono rivelati poi una fregatura. Io ci andrei cauto perchè questa regione di Galar mi sembra molto Kalos.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
E no anche pkmn in overworld, firei male. Prima implementano una caratteristica e poi tolgono mah
secondo me è sintomo che vogliono differenziarsi, il fatto che abbiono definito così tante volte questo gioco "pokemonRPG" ne è un sintomo.
Anche Pokèmon X e Y dovevano essere dei giochi bellissimi ma si sono rivelati poi una fregatura. Io ci andrei cauto perchè questa regione di Galar mi sembra molto Kalos.
in effetti sembra un corridoio verticale, ma credo che se trovano un modo per farci tornare nelle città dopo aver battuto le palestre l'immersione sarebbe maggiore rispetto a un dedalo che rende l'esplporazione frustrante.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io invece no. Niente leggendari, niente nuovi Pokèmon oltre agli starter, combattimenti velocissimi che non si capiscono bene. Si sono focalizzati troppo sulle forme base dei Pokèmon iniziali. Qualche info in più non sarebbe stata male.
Friendly reminder che per Sole e Luna hanno mostrato solo il reticolato del modello di Fletchling e un paio di concept artwork di città e centro Pokémon. E poi nulla fino a maggio. Il gioco esce a novembre e avremo tutto il tempo di lamentarci che avranno mostrato troppo. Per favore non fatemi sopportare anche i "hanno mostrato troppo poco"; mancano circa 8 mesi, non avrebbe senso mostrare tutto ora.

secondo me è sintomo che vogliono differenziarsi, il fatto che abbiono definito così tante volte questo gioco "pokemonRPG" ne è un sintomo.

in effetti sembra un corridoio verticale, ma credo che se trovano un modo per farci tornare nelle città dopo aver battuto le palestre l'immersione sarebbe maggiore rispetto a un dedalo che rende l'esplporazione frustrante.
TPCi e le definizioni dei giochi sono due universi con grosse difficoltà di comprensione. Anche LGPE è stato annunciato come RPG Pokémon della serie principale, quindi non mi pare una argomentazione sensata.
 
Top Bottom