Io di quelli ho Rat-Man Titanic e Il Signore dei RattiGuardate che si possono trovare anche su eMule i Rat-Man..
OK, quali sono i 4 color special?? O_O::']Oggi in fumetteria dopo aver preso la Dragon Ball Perfect 2, mi avanzavano quattrini così ho deciso di prendere tutti e 4 i Rat-Man color special, adorabili **, ma sono vere le voci che non ne stamperanno altri e finiscono al 4?
Poi quando ti becco su MSN ti dico la fumetteria.Slayer ha scritto:OK, quali sono i 4 color special?? O_O
Ma tu dove li compri?? dove sta la fumetteria??? via si intende °°
Pensa che è la cosa che io odio di più °°Carmageddon ha scritto:La mia serie preferita è L'Ultima Burba; prendo sempre i Tutto Ratman e mai i Ratman normali perché hanno pochissime pagine![]()
Ho iniziato da Tutto Ratman numero 9, penso sempre di prendere online i primi otto ma poi non li faccio mai, sti due click..
Davvero? Uffa, tu ti vedi con Rocket e io no...Slayer ha scritto:Ieri sono andato a "La Casa Del Fumetto" con Rocket e abbiamo comprato nuovi Rat-Man
Io ho preso
- Rat-Man Special Color n°1
- Rat-Man Special Color n°2
- Tutto Rat-Man n°13
- Tutto Rat-Man n°14
- Tutto Rat-Man n°15
C'est la vie::']Davvero? Uffa, tu ti vedi con Rocket e io no... -.- ;
::']I Piccoli Mostri stanno pure su uno di quelli che ho preso io![]()
Quoto per "Che capolavoro 'sto fumetto **"::']Che capolavoro 'sto fumetto **L'Ultima Burba e Venerdì 12 sono proprio geniali...
OMG *_*Rocket ha scritto:OMG, ristampa del Signore dei Ratti, l'8 Febbraioooooo! DEVO AVERLO :P
Piuttosto, devo trovare assolutamente Tutto Rat-Man 1 - 2. Su ebay nada, e alla PAN distribuzione sono esauriti da tempo...