Scelta colore ottava regione

Come vorresti i colori delle regioni su Pokémon Central Wiki?

  • Cambiare completamente schema (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In seguito ai recenti annunci è diventata urgente una questione a lungo rimandata. Come fare il colore dell'ottava regione su Pokémon Central Wiki? In occasione della settima generazione abbiamo optato per un restyling completo e abbiamo usato i 7 colori dell'arcobaleno posponendo in modo scellerato la problematica sul come avremmo fatto per l'ottava. Ora però bisogna affrontare la situazione e prendere una decisione.
Premessa onde evitare situazioni post Sanremo (ma evitare anche quanto successo l'ultima volta che abbiamo fatto un referendum consultivo per PCW nel 2013 non sarebbe una cattiva idea): il sondaggio sarà effettuato su più piattaforme, e la scelta sarà presa dallo staff su ispirazione dei risultati cumulati, quindi non sarà scelta necessariamente la soluzione più votata, né, tantomeno, quella più votata qui (anche perché a parte la prima opzione, le altre hanno una forte componente individuale tale per cui le singole ipotesi potrebbero risultare in minoranza anche se il sondaggio mostrasse apparentemente il contrario). Ordunque popolo del PCF, a voi la scelta, e mi raccomando: choose wisely.
Aggiungo l'artwork della Medaglia Arcobaleno per far comprendere il riferimento della prima opzione e per favore, chi vota le altre due opzioni specifichi sotto cosa vuole o il vostro voto sarà abbastanza inutile.
MedagliaArcobaleno (2).png
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Allego due esempi di casi in cui si utilizzano tutti i colori delle 7 regioni assieme. In questa pagina invece potete vedere l'elenco dei colori di tutte le regioni (ossia comprendendo anche spin-off e anime), quindi cercate di scegliere qualcosa non troppo simile a quelli già esistenti
scr1.png
scr2.png
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Allego due esempi di casi in cui si utilizzano tutti i colori delle 7 regioni assieme. In questa pagina invece potete vedere l'elenco dei colori di tutte le regioni (ossia comprendendo anche spin-off e anime), quindi cercate di scegliere qualcosa non troppo simile a quelli già esistenti :D
Ma anche no. I colori delle regioni della serie principale hanno la prevalenza sugli altri. Alla peggio cambio quelli delle altre regioni con qualcos'altro se ce ne fosse bisogno (posto che Cristalline/Hoenn e Orange/Johto sono già sufficientemente simili da rendere il ragionamento un po' fuori luogo).
 
U

Utente cancellato 10682

Stavo per rispondere "ma così gli hater diranno che wiki di merda!"
Però effettivamente se non si vuole incappare in colori simili a quelli già in uso, il marrone (oppure il beige) potrebbe andare!
Ma a noi degli haters non importa nulla. E risponderemo sempre e solo
giphy.gif

Se fosse beige è meglio però beige scuro.
 
U

Utente cancellato 10682

Non è vero. Sono ormai passati 3 anni e l'ottava generazione è ormai alle porte. Spero che Nintendo ci riveli qualcosa a giugno.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Posto che ho aperto il topic perché è praticamente certo che l'annuncio avvenga entro un paio di settimane e che in caso contrario non si andrà più in là di marzo, non è l'argomento di discussione di questo posto. Rimanete sui colori pls.
 

Gøld

Amico
Forse sono un po’ in ritardo lol però ho votato l’opzione arcobaleno
Anche se secondo me lo stacco di colori dalla settima all’ottava è un po’ troppo drastico
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Forse sono un po’ in ritardo lol però ho votato l’opzione arcobaleno
Anche se secondo me lo stacco di colori dalla settima all’ottava è un po’ troppo drastico
Li abbiamo già caricati, non hai visto? :°)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eh si appunto suggerivo uno stacco meno drastico tra il colore di Alola è quello di Galar
Ah, non avevo capito, sorry. Uhm... Mi sono basato sulla Medaglia appunto, e lì c'è lo stacco. Ormai dubito che avremo tempo/voglia di ri-cambiarli, quindi temo che rimarranno così ^^"
 

Gøld

Amico
Ah, non avevo capito, sorry. Uhm... Mi sono basato sulla Medaglia appunto, e lì c'è lo stacco. Ormai dubito che avremo tempo/voglia di ri-cambiarli, quindi temo che rimarranno così ^^"
Eh ci ho provato ahahahah
Sennò una soluzione più veloce è far scalare il colore di galar a Kanto e gli altri a seguire
Così si crea un colore unico dal rosa all’azzurro
 
Top Bottom