Miao a tutti!

Lilitth

Zoidberg
Ciao a tutti Mi chiamo Lisa adoro i Pokémon da una vita finalmente Dopo secoli sono riuscita a tornare a giocare anche a Pokémon Go purtroppo ultimamente ho avuto in mano dei cellulari che mi proibivano di giocarci ovvero i cari adorati Nokia che non hanno la possibilità di scaricare l app manco a morire quindi posso finalmente affacciarmi nuovamente al mondo di pokemon Go Ma dato che è un po' che non gioco ho pensato di iscrivermi a un forum a cui chiedere magari qualche consiglio sulle novità che sono state inserite In mia assenza e poi magari intervenire in qualche discussione creata da altri appassionati come me! E poi perché no fare qualche nuova amicizia!
 

Lilitth

Zoidberg
Se non fosse che avevano Microsoft invece di Android non erano male a parte che per i giochi e le varie app, erano veramente poca roba io mi sono trovata bene non si rompevano mai e funzionavano ovunque!
 

Ale&luigi

Qualcuno
Benvenuta e divertiti! (Parlo come se fossi qui da anni quando mi sono registrato solo ieri sera, rofl)
Domanda: ma ogni giorno arrivano nuovi utenti‽‽
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Benvenuta e divertiti! (Parlo come se fossi qui da anni quando mi sono registrato solo ieri sera, rofl)
Domanda: ma ogni giorno arrivano nuovi utenti‽‽

Purtroppo la maggior parte sono meteore che entrano solo per postare il proprio codice amico per GO, e poi spariscono.
Fortunatamente qualcuno rimane e fa ciò per cui un forum è stato creato: scrivere e discutere ^^
 

Lilitth

Zoidberg
Io spero di restare un po di più di una meteora, magari non sarò super attiva, lo ammetto, facilmente entrerò leggerò i vari post e discussioni senza intervenire ( spesso x evitare di dare consigli sbagliati o di dire qualche " castroneria "😂 )
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Io spero di restare un po di più di una meteora, magari non sarò super attiva, lo ammetto, facilmente entrerò leggerò i vari post e discussioni senza intervenire ( spesso x evitare di dare consigli sbagliati o di dire qualche " castroneria "😂 )
Non essere timida, ogni consiglio sbagliato o giusto è il benvenuto qui
 

Lilitth

Zoidberg
Okeyyyyy vaaaa bene ! Però ricordatevi che se dovessi fare una domanda idiota su qualche post. .. non fateci caso 😂😂😂 perchépotrebbero capitare conoscendomi !!!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000

Lilitth

Zoidberg
Ho Nokia 8 e pokèmon go va a meraviglia
A me non è mai andato dato che non ho trovato una versione che non fosse x Android e il nokia è in Windows se mi dici in quale play Store l hai scaricato mi fai un favore perché sui miei 2 nokia non l ho mai trovato nella lista dei game disponibili! E non di sa mai che potrebbe servirmi!
Dagli un'occhiata...puoi trovare anche i miei, ma di sicuro ci sta anche di meglio in convento

Cioe non solo i miei racconti...voglio dire che il forum è pieno di gente esperta in queste cose

Perfetto! Allora rovisterò nel forum 😉
 

Lilitth

Zoidberg
Nokia 8 non ha windows o.o
Credo che ti confondi, ha android ed è come per samsung ed altri.
Io del tuo telefono non dicevo nulla solo che i miei nokia entrambi erano
In Microsoft infatti erano Windows Phone e non erano assolutamente Android il software del cell era Windows Phone 8.1 quindi qualunque gioco x Android non funziona per questo te l ho chiesto pensavo avessi trovato una versione anche x Windows, d altronde non posso certo sapere che software hai nel tuo tel e se anche nei miei cell c'era Android non lasciavo pokemon go a morire così ricordo che era appena uscito pokemon e nel giro di poco tempo ero arrivata al 20 girando il paese a piedi x tutto il giorno 😂 poi ho cominciato ad aver problemi col mio samsung e quando passo a miglior vita mi diedero un nokia ( il 520 ) bello ma non solo in Windows ma pure scarso in passatempi 😑. .. l altro nokia modello del quale mi sfugge ... piu grande. .. piu potente ma sempre in Windows 😑 quindi niente pokemon 😢
Pensavo fosse uscito anche in Windows ma a quanto pare Microsoft non di smentisce mai 😑
 

Lilitth

Zoidberg
Non è colpa di Microsoft, ma degli sviluppatori che non rendono disponibile la loro app per la piattaforma Windows Phone/Windows 10 Mobile (in questo caso Niantic).
Bhe ... pensandoci windows alla fine è Microsoft e Microsoft è xbox... il passo è breve x capire come mai ... effettivamente non daresti mai qualcosa di buono a qualcuno con cui diciamo non vai d'accordo. .. 😏 diciamo così. ..😉
 

Lilitth

Zoidberg
Quello non c'entra, il motivo era semplicemente la bassa quantità di utilizzatori di Lumia.
Sinceramente se non fosse che entrambi mi sono stati regalati non li avrei utilizzati nemmeno io 😅 ma a caval donato non si guarda in bocca. ... devo ammettere però che tutto sommato qualcosa di buono l avevano resistenti e duraturi perché li ho trattati malissimo e non hanno mai mollato!
 
Top Bottom