Miao a tutti!

Ciao a tutti Mi chiamo Lisa adoro i Pokémon da una vita finalmente Dopo secoli sono riuscita a tornare a giocare anche a Pokémon Go purtroppo ultimamente ho avuto in mano dei cellulari che mi proibivano di giocarci ovvero i cari adorati Nokia che non hanno la possibilità di scaricare l app manco a morire quindi posso finalmente affacciarmi nuovamente al mondo di pokemon Go Ma dato che è un po' che non gioco ho pensato di iscrivermi a un forum a cui chiedere magari qualche consiglio sulle novità che sono state inserite In mia assenza e poi magari intervenire in qualche discussione creata da altri appassionati come me! E poi perché no fare qualche nuova amicizia!

Se non fosse che avevano Microsoft invece di Android non erano male a parte che per i giochi e le varie app, erano veramente poca roba io mi sono trovata bene non si rompevano mai e funzionavano ovunque!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Benvenuta e divertiti! (Parlo come se fossi qui da anni quando mi sono registrato solo ieri sera, rofl)
Domanda: ma ogni giorno arrivano nuovi utenti‽‽
Purtroppo la maggior parte sono meteore che entrano solo per postare il proprio codice amico per GO, e poi spariscono.
Fortunatamente qualcuno rimane e fa ciò per cui un forum è stato creato: scrivere e discutere ^^

Io spero di restare un po di più di una meteora, magari non sarò super attiva, lo ammetto, facilmente entrerò leggerò i vari post e discussioni senza intervenire ( spesso x evitare di dare consigli sbagliati o di dire qualche " castroneria "😂 )

Okeyyyyy vaaaa bene ! Però ricordatevi che se dovessi fare una domanda idiota su qualche post. .. non fateci caso 😂😂😂 perchépotrebbero capitare conoscendomi !!!

Ho Nokia 8 e pokèmon go va a meraviglia
A me non è mai andato dato che non ho trovato una versione che non fosse x Android e il nokia è in Windows se mi dici in quale play Store l hai scaricato mi fai un favore perché sui miei 2 nokia non l ho mai trovato nella lista dei game disponibili! E non di sa mai che potrebbe servirmi!
Dagli un'occhiata...puoi trovare anche i miei, ma di sicuro ci sta anche di meglio in convento

Cioe non solo i miei racconti...voglio dire che il forum è pieno di gente esperta in queste cose
Perfetto! Allora rovisterò nel forum 😉

Nokia 8 non ha windows o.o
Credo che ti confondi, ha android ed è come per samsung ed altri.
Io del tuo telefono non dicevo nulla solo che i miei nokia entrambi erano
In Microsoft infatti erano Windows Phone e non erano assolutamente Android il software del cell era Windows Phone 8.1 quindi qualunque gioco x Android non funziona per questo te l ho chiesto pensavo avessi trovato una versione anche x Windows, d altronde non posso certo sapere che software hai nel tuo tel e se anche nei miei cell c'era Android non lasciavo pokemon go a morire così ricordo che era appena uscito pokemon e nel giro di poco tempo ero arrivata al 20 girando il paese a piedi x tutto il giorno 😂 poi ho cominciato ad aver problemi col mio samsung e quando passo a miglior vita mi diedero un nokia ( il 520 ) bello ma non solo in Windows ma pure scarso in passatempi 😑. .. l altro nokia modello del quale mi sfugge ... piu grande. .. piu potente ma sempre in Windows 😑 quindi niente pokemon 😢
Pensavo fosse uscito anche in Windows ma a quanto pare Microsoft non di smentisce mai 😑

Non è colpa di Microsoft, ma degli sviluppatori che non rendono disponibile la loro app per la piattaforma Windows Phone/Windows 10 Mobile (in questo caso Niantic).
Bhe ... pensandoci windows alla fine è Microsoft e Microsoft è xbox... il passo è breve x capire come mai ... effettivamente non daresti mai qualcosa di buono a qualcuno con cui diciamo non vai d'accordo. .. 😏 diciamo così. ..😉

Quello non c'entra, il motivo era semplicemente la bassa quantità di utilizzatori di Lumia.
Sinceramente se non fosse che entrambi mi sono stati regalati non li avrei utilizzati nemmeno io 😅 ma a caval donato non si guarda in bocca. ... devo ammettere però che tutto sommato qualcosa di buono l avevano resistenti e duraturi perché li ho trattati malissimo e non hanno mai mollato!

Top Bottom