Indovina l'ingrediente!! il primo contest di OT Zone!

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
Ok, credo che bisognerebbe provare con un cibo normale eh.

Dubito che qualcuno riuscirà ad identificare gli ingredienti di questo.

Anche perchè non sappiamo neanche cos'è
default_WUWdc.gif
Quoto... spero che il topic possa diventare interessante con la presentazione di qualche piatto normale, che magari possa essere replicato e gustato (evitando conati di vomito) da altri membri del phoro :°
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
andre94 ha scritto:
olè

come mi ha fatto notare andre stesso Iroquis' aveva già indovinato l'irdgiente....

porgo le mie scuse ai telespettatori ci auguriamo che contiunerete a seguirci....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
IRDG ha scritto:
Credo che "non ha colore" fosse una sorta di gioco di parole per dire "bianco". Giusto?
be' da quello che ho capito vuol dire che c'è il pepe senza nessun aggettivo che sarebbe quello senza colore e il pepe nero che è l'altro...

cmq mi butto un po andando a caso:

Cocaina? Sterco? Riso? Zafferano? X°°°D

Lele Socho™ ha scritto:
olè

come mi ha fatto notare andre stesso Iroquis' aveva già indovinato l'irdgiente....

porgo le mie scuse ai telespettatori ci auguriamo che contiunerete a seguirci....
O_O

C'è una altra spezia, me lo sento nel cuore, perciò ho chiesto e wikipedia ha risposto:

cardamomo · cannella · chiodi di garofano · coriandolo · cumino · curry · liquirizia · macis · noce moscata · paprica · pepe bianco · pepe nero · pepe rosa · pepe verde · peperoncino · tamarindo · zafferano

quale di queste?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
Lele Socho™ ha scritto:
signori e signore NON abbiamo un vincitore
allora passo agli aromi:

aglio · asparago · basilico · carota · cipolla · erba cipollina · maggiorana · menta · origano · prezzemolo · rosmarino · salvia · sedano · semi di finocchio · timo
 

Wolf

Parroco
Lele Socho™ ha scritto:
signori e signore NON abbiamo un vincitore
Vuol dire che il contest termina qua? Se fosse cosi, che le campane suonino a festa! Gaudio! Passiamo a qualcosa culinariamente valido va...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
anche se c'è non te la dò buona perchè lo hai preso dalla wikipedia

Wolf ha scritto:
Vuol dire che il contest termina qua? Se fosse cosi, che le campane suonino a festa! Gaudio! Passiamo a qualcosa culinariamente valido va...
nono
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma non l' hai bevuto tutto, non vale! :D

E comunque si, le parole si capiscono... Spettacolare!

A chi tocca postare, adesso? Voglio una squisitezza!
 
Top Bottom