Fuochino

F i r e

Zoidberg
Ciao a tutti, sono Fire, ho 20 anni e ultimamente mi sono riappassionato a Pokemon Go e altri giochi di vecchia data (ad esempio Pokemon Rosso o Pokemon Mystery Dungeon squadra rossa, per dirne alcuni).

Altro su di me: ( *** Paragrafo che potete saltare a piè pari senza che qualcuno se ne accorga *** )
Studio informatica, a volte mi piacciono gli anime (non tutti sia chiaro, una fetta molto ristretta) , a volte guardo serie tv (beh, qui la fetta si amplia di molto), a volte leggo (poco purtroppo, vorrei farlo più spesso ma ho bisogno di tempo per farlo :( ), ma mentre faccio tutto ciò state pur certi che gioco a pokemon go.

Se non si fosse capito: sono qui principalmente per Pokemon Go, lo ammetto.

Ci si legge! :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao a tutti, sono Fire, ho 20 anni e ultimamente mi sono riappassionato a Pokemon Go e altri giochi di vecchia data (ad esempio Pokemon Rosso o Pokemon Mystery Dungeon squadra rossa, per dirne alcuni).

Altro su di me: ( *** Paragrafo che potete saltare a piè pari senza che qualcuno se ne accorga *** )
Studio informatica, a volte mi piacciono gli anime (non tutti sia chiaro, una fetta molto ristretta) , a volte guardo serie tv (beh, qui la fetta si amplia di molto), a volte leggo (poco purtroppo, vorrei farlo più spesso ma ho bisogno di tempo per farlo :( ), ma mentre faccio tutto ciò state pur certi che gioco a pokemon go.

Se non si fosse capito: sono qui principalmente per Pokemon Go, lo ammetto.

Ci si legge! :D
-Fire
-Pokémon Versione Rossa
-Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa

Scommetto che sei Squadra Saggezza in Pokémon GO e che il tuo colore preferito è il blu!
 

F i r e

Zoidberg
-Fire
-Pokémon Versione Rossa
-Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa

Scommetto che sei Squadra Saggezza in Pokémon GO e che il tuo colore preferito è il blu!
Non escludiamo il fatto che il mio preferito resterà per sempre Pokemon Rubino!