Fuochino

F i r e

Zoidberg
Ciao a tutti, sono Fire, ho 20 anni e ultimamente mi sono riappassionato a Pokemon Go e altri giochi di vecchia data (ad esempio Pokemon Rosso o Pokemon Mystery Dungeon squadra rossa, per dirne alcuni).

Altro su di me: ( *** Paragrafo che potete saltare a piè pari senza che qualcuno se ne accorga *** )
Studio informatica, a volte mi piacciono gli anime (non tutti sia chiaro, una fetta molto ristretta) , a volte guardo serie tv (beh, qui la fetta si amplia di molto), a volte leggo (poco purtroppo, vorrei farlo più spesso ma ho bisogno di tempo per farlo :( ), ma mentre faccio tutto ciò state pur certi che gioco a pokemon go.

Se non si fosse capito: sono qui principalmente per Pokemon Go, lo ammetto.

Ci si legge! :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao a tutti, sono Fire, ho 20 anni e ultimamente mi sono riappassionato a Pokemon Go e altri giochi di vecchia data (ad esempio Pokemon Rosso o Pokemon Mystery Dungeon squadra rossa, per dirne alcuni).

Altro su di me: ( *** Paragrafo che potete saltare a piè pari senza che qualcuno se ne accorga *** )
Studio informatica, a volte mi piacciono gli anime (non tutti sia chiaro, una fetta molto ristretta) , a volte guardo serie tv (beh, qui la fetta si amplia di molto), a volte leggo (poco purtroppo, vorrei farlo più spesso ma ho bisogno di tempo per farlo :( ), ma mentre faccio tutto ciò state pur certi che gioco a pokemon go.

Se non si fosse capito: sono qui principalmente per Pokemon Go, lo ammetto.

Ci si legge! :D
-Fire
-Pokémon Versione Rossa
-Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa

Scommetto che sei Squadra Saggezza in Pokémon GO e che il tuo colore preferito è il blu!
 

F i r e

Zoidberg
-Fire
-Pokémon Versione Rossa
-Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa

Scommetto che sei Squadra Saggezza in Pokémon GO e che il tuo colore preferito è il blu!
Non escludiamo il fatto che il mio preferito resterà per sempre Pokemon Rubino!

E sì, come hai intuito sono della squadra rossa...

Mi sto rendendo conto di essere un evidenziatore vivente.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non escludiamo il fatto che il mio preferito resterà per sempre Pokemon Rubino!

E sì, come hai intuito sono della squadra rossa...

Mi sto rendendo conto di essere un evidenziatore vivente.
Let me guess... Hai anche preso Pokémon Versione Rosso Fuoco, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega, Pokémon Sole e Pokémon Ultrasole?
 

F i r e

Zoidberg
Non ho preso nessuno di quelli purtroppo, mi sono fermato a Pokemon Bianco e credo di non averlo nemmeno finito (così come non ricordo la fine di Soul Silver)...
Però tra tutti avrei scelto proprio quelle versioni.
Ah, tra l'altro non so pressoché niente di X, Y, Sole e Luna... sono rimasto al medioevo.

Comunque, giusto per fare curriculum, scelgo sempre gli Starter di tipo fuoco.
Faccio un'eccezione solo per Bianco, Snivy e le sue evoluzioni mi piacciono troppo, soprattutto in confronto al maialino.
 
Top Bottom