Fic Challenge - Topic riservato ai GIUDICI

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@CiaobyDany
@aleterla
@Zago
@lucas992
@Sky_Anubis

Allora, c'è da decidere quale tema/i impostare per i concorrenti.
Io avrei pensato a questo:
1) tema libero
2) 2050 [mi è venuto in mente guardando la data massima che si può impostare sul 3DS]

Altri suggerimenti?

Riguardo la modalità di voto, come la preferite? In decimi? In centesimi? Con un unico commento oppure diversi (trama, stile, grado di coinvolgimento)?

Riguardo i tempi di consegna, li fisserei al 31 Marzo.

Che ne pensate?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Tema ci penso su un po'.

Voto farei in decimi (anche con .5 eventualmente) e unico.

Data di consegna mi sembra ok.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Per il momento mi esprimo per la modalità di voto, farei in categorie con voti in decimi e commento per ogni categoria e poi si fa la media.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Per la data di consegna, il 31 marzo mi va benissimo. Per la modalità di voto, un voto in decimi con un commento unico mi sembra un'ottima proposta.
Il tema del 2050 è carino, ma non mi azzarderei a proporlo come tema unico. Credo sia meglio dare libertà di scelta nel tema, così da avere più partecipanti, dato che un tema del genere non mi sembra facilissimo da sviluppare senza cadere nelle solite banalità.
 
Dato che Pokémon è entrato ormai appieno nel mondo Switch, propongo il tema del "Cambio" o del "Cambiamento": prima cosa che mi è venuta in mente; per quanto riguarda le valutazioni, invece, vanno benissimo i punti in decimi, ma includendo i mezzi punti (l'ultima volta abbiamo trovato tutti le valutazioni da 1 a 5 fin troppo limitative).

Consegna al 31 marzo al massimo ottima, a patto di dare il via alla gara non dopo la fine di febbraio.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sono le due di notte, sono tornato a casa da poco dopo una serata al cinema a vedere Creed II, e dal film mi è venuto in mente un possibile tema: le scelte.
Però anche l'idea del cambiamento mi piace.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Alla fine scelta e cambiamento sono 2 temi fortemente collegati.

4 di notte, NXT Takeover.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche io in favore del voto in decimi, ma non userei i mezzi voti a meno che non si vogliano mettere voti su diversi aspetti della fic ed in quel caso anziché arrotondare brutalmente il voto finale ci sta il mezzo voto. (sicuramente NON in quinti che l'anno scorso è stato difficilissimo usarli).
Sul tema non ho idee al momento, ma cambiamento e scelta mi piacciono.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Stavo guardando Degrassi Next Class su Netflix (una cagata, non guardatela, ha dei buchi logici assurdi nella trama) e si è giunti ad un certo punto in cui un certo personaggio dichiara alla madre di essere omosessuale, e questa donna, ultraconservatrice, fa di tutto per non accettarlo, arrivando addirittura a dirle "Tu non sei gay, è soltanto una fase". Andando avanti con la trama, la madre caccia di casa il personaggio perché ha finalmente realizzato la reale omosessualità della sua prole.
Tutto questo spiegone per proporre un nuovo tema, cioè il riconoscimento e l'accettazione, di una qualsiasi cosa o situazione.
 
Top Bottom