Deoxys in pokemon zaffiro alpha

Panda17

Zoidberg
Ciao ragazzi ho un dubbio se sul gioco sconfiggo e non catturo rayquaza ma mi porto dalla banca pokemon un altro rayquaza deoxys me lo fa catturare contando come se rayquaza e quello del gioco o no ?
 

Dex

Smile
Ciao , credo di no perche Deoxys su ORAS non è un pokemon come altri leggendari che richiede componenti nel team per apparire.
Nel capitolo finale appena catturato Rayquaza il protagonista indossa la tuta spaziale fornita dal team Magma/Idro e si reca nello spazio per fermare il meteorite all interno del quale si nasconde Deoxys e inizia la cattura
. Come catturi Rayquaza parte il filmato per andare nello spazio . Quindi se non catturi iil primo non puoi proseguire...Non ti permette di salvare o scegliere cosa fare, è immediato parte di un "filmato a catena"
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Come ti ha detto Dex, Rayquaza in Rubino Omega e Zaffiro Alpha è una cattura obbligata, anche se lo sconfiggi riappare immediatamente e devi riaffrontarlo. Comunque se sconfiggi Deoxys nello spazio, puoi farlo riapparire in cima alla Torre dei Cieli sconfiggendo di nuovo la Lega, quindi non preoccuparti di catturarlo la prima volta, ti consiglio di prenderlo poi con comodo dopo.
 

Dex

Smile
Esatto , @Panda17 . Tieni conto che Deoxys ha anche ripresa nel moveset. Pertanto se come me giochi sulla cattura easy del falsofinale + tuononda, devi mettere in conto che Deoxys è un po più rognoso :)
 
Top Bottom