Savaguardare i pokemon??!!

MrPOKKY

Zoidberg
Salve ragazzi, ho seguito spesso questo forum per pareri sulle battaglie competitive e ci tenevo innanzitutto a dire che per me è un piacere entrare a far parte della community!

La mia domanda è la seguente: se scarico per esempio l'ultimo pokemon uscito con le battaglie classificate attive sulla modifica, posso giocare oppure sgamano che i pokemon non provengono dal gioco originale?

Faccio questa domanda perché la schedina nintendo un giorno potrebbe smettere di funzionare mentre con un r4 ad esempio posso salvare i dati del gioco sul pc o su una chiavetta e non correre rischi
Che ne pensate del ragionamento 🤔?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se ho capito bene tu vorresti piratare US/UL usandone comunque le funzioni online e ti chiedi se possono capire che il tuo gioco non è originale. Tralasciando il fatto che non è questo il post per parlare di cose del genere, il problema principale è un altro, se hai una console modificata rischi che Nintendo ti banni proprio l'account bloccandoti le funzioni online (anche la semplice visione della lista amici), quindi pensa bene a ciò che fai.
 

MrPOKKY

Zoidberg
Se ho capito bene tu vorresti piratare US/UL usandone comunque le funzioni online e ti chiedi se possono capire che il tuo gioco non è originale. Tralasciando il fatto che non è questo il post per parlare di cose del genere, il problema principale è un altro, se hai una console modificata rischi che Nintendo ti banni proprio l'account bloccandoti le funzioni online (anche la semplice visione della lista amici), quindi pensa bene a ciò che fai.

Scusate se ho sbagliato dove mettere il post ma non sapevo dove postarlo 😅
Comunque il rischio si corre anche se i pokemon sono allevati regolarmente? Perché prima non ho specificato che non avevo intenzione di usare i trucchi, e comunque la schedina originale io già ce l'ho solo che di tanto in tanto ci vuole un po' prima che la legge ultimamente...
 

MrPOKKY

Zoidberg
Ahhmahhaahhahah va bene va bene compreso, allora con la banca pomemon il passo in un'altra schedina se il problema dovesse peggiorare 😉😉
 
Top Bottom