Alla ricerca di Ditto... Help :D

Davidemon88

Zoidberg
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto appena ieri e scoperto da poco l'esistenza del sito.
Immagino sto chiedendo un qualcosa gia ripetuto, ma vorrei qualche piccolo consiglio.

Per catturare Ditto bisogna prendere tutti i pokemon che abitualmente si ignorano. (Allego anche un immagine per la categoria dei pokemon)
Bisogna tenere duro e avere costanza nel catturarli. Insomma queste sono cose gia sentite e rilette sul web.

Il mio dubbio è... a che livello avete scovato un Ditto? al momento io sono al 22 livello.
Ci sono amici che sono a livelli piu alti e ancora non l'hanno trovato.
Un altro dubbio è... se per caso non avessi catturato qualche pokemon che era un Ditto...cosi facendo...l'ho perso o ritornerà in futuro?
Bhe spero che possiate esser gentili e farmi capire qualcosa in più. Un abbraccio a tutti. ;)
 

Allegati

  • T4DdNTa.png
    T4DdNTa.png
    962,3 KB · Visite: 2.663
Purtroppo è tutta una questione di fortuna e i Ditto sono rari. Devi solo continuare a catturare tutto quello che vedi, sperando che prima o poi salti fuori.
 

Lilitth

Zoidberg
Guarda io personalmente ho trovato un Ditto quando ero liv 22 , ho catturato uno Zubat fra i tanti Pokémon che erano apparsi intorno al personaggio, e dopo la cattura si è rivelato essere Ditto, quindi è stato solo un caso averlo preso ....
 

Soccy89

Zoidberg
Ciao a tutti scusate se scrivo qui ma ho una domanda per quanto riguarda ditto e le avventure speciali. Quando viene richiesto di catturare ditto per il gioco vale anche se lo acquisisci tramite scambio da un altro giocatore? Sono 3 mesi che catturo tutti i pokemon sotto cui si potrebbe celare ditto ma nulla. Inizio a perdere le speranze. Qualcuno ha qualche consiglio o sa qualcosa in merito? grazie mille e scusate se ho scritto in questa chat
 

Veemon Tamer

Momentai
Ciao a tutti scusate se scrivo qui ma ho una domanda per quanto riguarda ditto e le avventure speciali. Quando viene richiesto di catturare ditto per il gioco vale anche se lo acquisisci tramite scambio da un altro giocatore? Sono 3 mesi che catturo tutti i pokemon sotto cui si potrebbe celare ditto ma nulla. Inizio a perdere le speranze. Qualcuno ha qualche consiglio o sa qualcosa in merito? grazie mille e scusate se ho scritto in questa chat
Per quanto riguarda gli scmabi penso non conti ma non lo so per certo perché non l'ho mai sperimentato.
Per prima cosa sappi che viene richiesto in più di una missione speciale, per meltan e per mew, nel caso non lo sapessi già (quindi potresti risolverle tutte e due in un colpo se le hai attive)
Per quanto riguarda come trovarlo più facilmente non so darti consigli. Purtroppo l'unico modo è continuare a catturare i Pokémon in cui può trasformarsi (che ogni tanto vengono aggiornati, con rimozioni o aggiunte, quindi occhio ai cambi di lista).
Per dirti anche io l'ho cercato per mesi ai tempi della missione senza trovarlo, poi da quando l'ho trovato ogni tanto me ne spunta uno a caso, quindi non mi sento nemmeno di dire che è così raro.
Durante il recente evento dedicato a Detective Pikachu c'era una missione locale piuttosto comune che ti consentiva di catturarlo come premio. È un peccato che tu te la sia persa.
 
Top Bottom