FIC CHALLENGE 2019 - WE WANT YOU!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay ragazzi, in questo topic si faccia avanti chi vuole fare da GIUDICE per l'imminente FIC CHALLENGE!

Prendetevi pure un po' di tempo, ma io vorrei che ENTRO LA FINE DEL MESE ci fossero almeno 5 giudici! (Magari anche un paio di riserva, non si sa mai).

Scrivo già qui qualche informazione sull fic, soprattutto per chi non vi ha mai partecipato.

1) È una gara di racconti, scritti di propria mano, generalmente seguendo uno dei temi proposti dalla giuria.
2) C'è un termine massimo di consegna degli elaborati. Per quest'anno direi 31 MARZO.
3) I giudici faranno una valutazione secondo i criteri stabiliti nel Gruppo Giudici,
4) Ci sono dei premi in palio, in forma di ricariche, così sono comodi per tutti e non ci sono problemi di spedizioni.
5) I premi sono 3, o 2, o 1 a seconda della quantità di concorrenti (se per esempio ce ne sono solo 5, il premio sarà uno solo, altrimenti qualcuno potrebbe avere la tentazione di "sbattere il cazzo sulla tastiera" [cit.] per acciuffare un premio quasi sicuro causa mancanza concorrenti).

Una volta stabilito il Gruppo Giudici, ci si parlerà in un apposito topic qui nel forum (o su Telegram, se sono tutti d'accordo).

FORZA! Chi vuol fare da giudice?
 
Eccomi.

tenor.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se la consegna è così in là non dovrei aver problemi (a meno di cataclismi non prevedibili). In come giudice!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
se per esempio ce ne sono solo 5, il premio sarà uno solo, altrimenti qualcuno potrebbe avere la tentazione di "sbattere il cazzo sulla tastiera" [cit.] per acciuffare un premio quasi sicuro causa mancanza concorrenti

cit. ale duncaZ

Apprezzo il fatto che tu abbia scritto la bibbia per una fic che ho scritto letteralmente sbattendo il cazzo sulla tastiera (e che ho scritto in un giorno solo pensando fosse il giorno finale per poi scoprire che era stato posticipato tutto di 10 giorni) ma non era necessario

^ never forget :°)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E visto che abbiamo tirato in ballo l'argomento, sicuramente sarà ricordato nel topic di apertura della fic challenge, ma intanto un friendly reminder sull'atteggiamento da tenere per la sfida:
Tu arrivi dal nulla, posti una fic che definire oscena è un leggero eufemismo, metti in imbarazzo la giuria che non sa assolutamente come valutarti senza insultarti eccessivamente, poi c'è pure un utente che ti fa una lunga serie di critiche costruttive (che non so in quanti altri avrebbero potuto fare senza limitarsi ad un "datti all'ippica"), e lo prendi pure a pesci in faccia? Allora, molto sinceramente, la prossima volta il cazzo sbattilo da qualche altra parte, perché noi ci impegnamo concretamente per offrire una competizione seria e girano parecchio i coglioni a vedersi prendere per il culo così. Grazie.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Abbiamo risolto! Sorry Nicola, ma prima dovresti farti un po' di esperienza in scrittura ed appianare le tue carenze.. ^^"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom