Fa freddo?

Fa freddo?


  • Votatori totali
    9
Fa freddo, tipo quel freddo da Circolo Polare Artico, non trovate anche voi?

tenor.gif


Se non lo avete capito, in questo topic voglio sentirvi lamentare del freddo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io non dico che qua faccia caldo 🌞 ma a giudicare dal riscontro che sto ricevendo dall'Italia 🇮🇹 sto relativamente bene. Ha! 😎
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Actually ho caldo.
Non vedo un'opzione consona al mio stato d'animo nel sondaggio. IGN: 4,7/10
 

Zaffira

Avicoltrice
Qui in Moldavia c'è neve ma nonostante ciò non sento freddo come sentivo in Italia, ne in casa e fuori. Questo perchè: clima non è umido e le case sono meglio riscaldate e isolate rispetto a molte italiane (persino quella dove abitavo con i miei di nuova generazione con termocamino che scaldava i termosifoni faceva freddo).
 
U

Utente cancellato 10682

Le case italiane a livello di isolamento termico fanno veramente schifo. Dovremo prendere esempio da inglesi e irlandesi che fanno le case di mattoni rossi e quelli sono perfetti. Se poi ci mettiamo anche il fatto che le bollette costano tantissimo, auguri.
PS: ma tu non eri in Francia?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le case italiane a livello di isolamento termico fanno veramente schifo. Dovremo prendere esempio da inglesi e irlandesi
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 
U

Utente cancellato 10682

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ero serio. Ho fatto esperienze di studio in Inghilterra e di case inglesi ne ho viste.
 

Zaffira

Avicoltrice
Le case italiane a livello di isolamento termico fanno veramente schifo. Dovremo prendere esempio da inglesi e irlandesi che fanno le case di mattoni rossi e quelli sono perfetti. Se poi ci mettiamo anche il fatto che le bollette costano tantissimo, auguri.
PS: ma tu non eri in Francia?
Ero ma ritornata, dovrei ritornare definitivamente a febbraio o marzo. In Russia e qui altra cosa buona sono i pulman che non ti fanno aspettare tanto sotto la fermata e l'autista tende sempre ad aspettare minuti in piu nelle fermate, sopratutto se vede persone che corrono o si incamminano verso autobis. Inoltre ovunque c'è riscaldamento. In Italia non c'è motivo di progettare case con buon isolamento termico perchè non è al nord e ha un clima mite, sennò soldi buttati diciamo.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Al momento ho un po' freddo e confermo che qui a Pisa l'isolamento termico fa schifo, però come temperatura c'è più caldo che a casa mia. Nonostante questo un piumone e si dorme che è una meraviglia: con il panno leggero estivo non puoi avvolgerti così tanto. Come fate a non apprezzare questi lati positivi del freddo?
 

Zaffira

Avicoltrice
Al momento ho un po' freddo e confermo che qui a Pisa l'isolamento termico fa schifo, però come temperatura c'è più caldo che a casa mia. Nonostante questo un piumone e si dorme che è una meraviglia: con il panno leggero estivo non puoi avvolgerti così tanto. Come fate a non apprezzare questi lati positivi del freddo?
Io sudo con pigiama estivo con la neve fuori XD Infatti dormo con coperta normale, altro che quella invernale pesante come in Italia
 
U

Utente cancellato 10682

Al momento ho un po' freddo e confermo che qui a Pisa l'isolamento termico fa schifo, però come temperatura c'è più caldo che a casa mia. Nonostante questo un piumone e si dorme che è una meraviglia: con il panno leggero estivo non puoi avvolgerti così tanto. Come fate a non apprezzare questi lati positivi del freddo?

Vedete che avevo ragione io sull'isolamento termico? Anche in casa mia fa più freddo che fuori. A questo punto vado nel centro commerciale così fa più caldo, nonostante io odio andare in giro di inverno. Ci metto poco a diventare come regice.
regice.png

Io sudo con pigiama estivo con la neve fuori XD Infatti dormo con coperta normale, altro che quella invernale pesante come in Italia
Shock.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Al momento ho un po' freddo e confermo che qui a Pisa l'isolamento termico fa schifo, però come temperatura c'è più caldo che a casa mia. Nonostante questo un piumone e si dorme che è una meraviglia: con il panno leggero estivo non puoi avvolgerti così tanto. Come fate a non apprezzare questi lati positivi del freddo?

Ho dovuto mettere via il piumone. Mi è stato regalato, io non lo avrei mai preso, è 100% piume d'oca e fa TROPPO caldo!...
E logicamente se me lo tolgo di dosso non ho niente e mi gelo. Quindi sono ritornata alle coperte normali, così ne posso spostare una per una...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Tra i 40° estivi e i 5° di ora non c'è proprio competizione: se c'è freddo posso coprirmi, se c'è caldo posso solo sudare e stare male.

E poi dormire con 2 coperte di lana (una piegata a metà perché è enorme) e un piumone è meraviglioso.
 
Tra i 40° estivi e i 5° di ora non c'è proprio competizione: se c'è freddo posso coprirmi, se c'è caldo posso solo sudare e stare male.

E poi dormire con 2 coperte di lana (una piegata a metà perché è enorme) e un piumone è meraviglioso.
Ci sono trilioni di possibilità per trovare refrigerio in estate, così come ci sono trilioni di possibilità di beccare influenze e malanni vari in inverno.
Te lo dico perché, mentre sto scrivendo questo post, sto starnutendo a raffica rischiando di vomitare i polmoni dalle narici.
 
U

Utente cancellato 10682

Ci sono trilioni di possibilità per trovare refrigerio in estate, così come ci sono trilioni di possibilità di beccare influenze e malanni vari in inverno.
Te lo dico perché, mentre sto scrivendo questo post, sto starnutendo a raffica rischiando di vomitare i polmoni dalle narici.
Giusto giusto. Per esempio in estate si può fare come gli anziani.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ci sono trilioni di possibilità per trovare refrigerio in estate, così come ci sono trilioni di possibilità di beccare influenze e malanni vari in inverno.
Te lo dico perché, mentre sto scrivendo questo post, sto starnutendo a raffica rischiando di vomitare i polmoni dalle narici.
Ho visto gente con influenza anche in estate, ovunque
 
Top Bottom