Buoni (s)propositi 2019

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Propositi 2019... mmh...

1) Andare lontano, in mezzo a tante montagne. Sarà probabilmente anche il mio proposito 2020 se non mi trasferiscono in Austria, ma spero non il numero uno del 2021, oh!
2) Visto che si parla di peso, ne sono coinvolto pure io. Tornare almeno a 62,5 Kg. Non riesco a superare i 60 dopo essere crollato sotto i 59 e per 1,75 cm di altezza non sono poi tanti. Almeno i jeans slim taglia 40-42 sono belli da portare...
3) Perdere la pazienza una volta per tutte. Muaaaaaaahhh!!!!

In effetti... mi sono perso anche io le emoticon...
av-2429384.gif
 
U

Utente cancellato 10682

Io invece vorrei dimagrire dopo l'abbuffata delle feste. Dura realtà.
PS: non mi piace l'Austria. Belle montagne ma quando devi attraversarla in automobile è terribile.
 

Zaffira

Avicoltrice
1) Mettere peso (peccato che dipenda da una malattia e spero che dopo un anno di medicine ci riuscirò)
2) Trasferirmi in Francia (bhè per Marzo dovrei riuscire o prima, non più tardi)
3) Cercare monolocale
4) Tornare a mangiare dolci
6) Imparare francese e migliorare inglese
7) Riprendere a buon ritmo il wiki di ARK in italiano
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
1) Mettere peso (peccato che dipenda da una malattia e spero che dopo un anno di medicine ci riuscirò)
2) Trasferirmi in Francia (bhè per Marzo dovrei riuscire o prima, non più tardi)
3) Cercare monolocale
4) Tornare a mangiare dolci
6) Imparare francese e migliorare inglese
7) Riprendere a buon ritmo il wiki di ARK in italiano
perchè manca il punto 5?
 
U

Utente cancellato 10682

Perchè tutta questa avversione nei confronti della UE?

Sono d'accordo. Se ero un inglese votavo per la Brexit e la facevo anche senza accordi.

Comunque questo non è il topic migliore per parlare di avventure in giro per l'Europa. @Zaffira, perchè non apri un topic a parte e ci tieni informati delle tue peripezie?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Buoni propositi per il 2019:
-laurearmi
-trovare un lavoro
-riuscire a comprendere il bipolarismo dei genitori del mio ragazzo e non tornare a passare mesi senza poterci vedere (ma pure evitare di sentirmi chiedere di cercarmi una ragazza sarebbe un ottimo passo avanti)
-non litigare con i mieAHAHAHAHAHAHA
-controllare decentemente il tempo che passo al telefono e riprendere a studiare seriamente (che dovrebbe stare prima del "laurearmi", ma li sto scrivendo in ordine sparso)
-realizzare il progetto segreto di cui non parlerò a nessuno per scaramanzia finché non sarà concreto (o meglio, realizzare è un po' difficile in solo un anno, sarebbe fantastico se riuscissi a concretizzarlo, indipendentemente dall'anno effettivo di realizzazione)
-non vedere PM che se la tira con le views del sito che sono un quarto delle nostre
-trovare qualcuno che si occupi dei social in modo serio a cui delegare il lavoro
-trovare qualcuno che si occupi del montaggio video yt in modo serio per non passare un altro capodanno a montare video
-non sclerare dietro alle critiche idiote dei giochi Pokémon 2019
-non uccidere il fruttivendolo
-convincere il mio ragazzo a dimagrire
-ma in effetti probabilmente dovrei dimagrire anche io, andare sotto gli 80 non sarebbe male
-la pace nel mondo (?)
-imparare a fare liste ordinate

Intanto posso già mettere l'achievement: "trasformare un girato di 40 minuti in un video di 12 minuti inclusa una sigla di 20 secondi" (il video è pronto, oggi o domani dovremmo caricarlo su YouTube)
 
Top Bottom