Buoni (s)propositi 2019

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Un altro passo per l'inesorabile si compie per tutti noi e, ancora una volta, alcuni si cimentano nello stilare una lista di buoni propositi per l'anno a venire. Membri di PCF, stilate qui i vostri propositi per il nuovo anno e, se volete, quelli che non siete riusciti ad adempiere nell'anno appena trascorso.

Propositi 2019:
*Trasferirmi in un'altra città.
*Fumare di meno.
*Mangiare di più.
*Andare a trovare papà.
*Tentare di rafforzare la mia relazione sentimentale (crisi del settimo anno, lèvate).
*Fornire tanti altri contributi a PCW.
*Magari conoscere di persona qualcuno di voi.

Spropositi 2018:
*Non ho fumato di meno.
*Non sono uscito di più.
 
U

Utente cancellato 10682

Trovare un lavoro migliore (quasi utopia).
Trovare una ragazza migliore (totale utopia).
Imparare in maniera accettabile una seconda lingua tra francese e spagnolo.
Comprare una nintendo switch (si spera con il lancio dell'ottava generazione dei pokemon).
Contribuire alla wiki.

Mutuo? Non credo, è ancora presto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ha steso anche me. 😬

Magari non ne trova una migliore perché è lei la best grill.

Lei cosa ne pensa? 🙃
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 10682

Magari non ne trova una migliore perché è lei la best grill.

Lei cosa ne pensa? 🙃
Io non le ho ancora detto niente. Non voglio che finisca così.
1.jpg

senza.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non ne ho...spiacente

l'unico era fidanzarmi e l'ho conseguito al fotofinish proprio nell'ultimo mese del 2018; quindi per il 2019 mi resta soltanto mantenere l'attuale situazione sentimentale, magari
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Il mio primo proposito è sicuramente laurearmi, visto che ci sono quasi (ancora qualche esame e la tesi). Come naturale conseguenza, il secondo sarà di trovare un lavoro almeno accettabile (non pretendo di trovarne subito uno ottimo).
Molto probabilmente mi prenderò una Switch, quando uscirà il gioco Pokémon di ottava generazione, sempre se non cedo prima alla tentazione di SSBU.
Contribuire a PCW neanche lo metto, è socntato.
Magari ci metto pure io conoscere qualcun altro IRL, quest'anno sono riuscito a incontrare @Carmageddon, @CiaobyDany, @Franky7, @Snorlite, @Ff300 (che però conoscevo già da prima).
 
U

Utente cancellato 10682

Non è facile trovare un lavoro decente al giorno d'oggi. Dipende anche in che cosa ti stai laureando ovviamente. Medicina ci metti di più a studiare ma meno a trovare lavoro rispetto a lettere e filosofia. Non sono affari miei ma non è un pò tardi per prendere una laurea a 26/27 anni? Anche io mi sono iscritto tardi all'uni ma io già lavoravo e alla tua età avevo fatto anche un corso di specializzazione post laurea.

Facciamo un mega raduno!!! Io non conosco nessuno di persona di questo forum...

E la switch chissà. Magari usata di terza mano quando uscirà il remake di Sinnoh...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Propositi 2019:

1) Tornare ai 55 kg. di peso (non è facile... Sono intorno ai 60 e le tentazioni sono SEMPRE TROPPE)
2) Incazzarmi di meno quando sono per strada (il problema è che i tiramorti non mancano mai :°)
3) Imparare la tecnica base del tamburello salentino, dato che me ne sono procurato uno, ed un bellissimo manuale di tamburello e tammorra correlato da DVD
4) Imbroccare una bella vincita al gratta e vi-AHAHHAHAHAHAHHAHAHH
 
U

Utente cancellato 10682

Propositi 2019:

1) Tornare ai 55 kg. di peso (non è facile... Sono intorno ai 60 e le tentazioni sono SEMPRE TROPPE)
2) Incazzarmi di meno quando sono per strada (il problema è che i tiramorti non mancano mai :°)
3) Imparare la tecnica base del tamburello salentino, dato che me ne sono procurato uno, ed un bellissimo manuale di tamburello e tammorra correlato da DVD
4) Imbroccare una bella vincita al gratta e vi-AHAHHAHAHAHAHHAHAHH

55kg non sono pochi anche per una donna? 60 è già meglio.
Puoi già buttare nel cestino l'idea di arrabbiarti di meno per strada. Ci sono tanti automobilisti cretini e cafoni in giro. Per esempio io faccio sempre passare una persona sulle strisce pedonali e c'è sempre quello dietro che ti suona perchè ti sei fermato. All'estero, soprattutto nel nord europa, sono più civili. Per non parlare che nessuno ti cede mai la precedenza. Puoi morire ma se loro hanno un vantaggio su di te se lo prendono.
Vincere al gratta e vinci è uguale alle mie possibilità di trovare un lavoro migliore e un'altra ragazza combinate, ovvero utopia assoluta. Puoi esprimere quanti desideri vuoi al minior stella cadende ma tanto non succederà mai.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
55 kg sono pochi, o giusti, o tanti, dipende da diversi fattori, quali età, corporatura e predisposizione fisica... Io sono alta 1.63, quindi attualmente non sto male, ma si potrebbe fare di meglio.
 
La seconda non l'ho capita... non sarebbe tantino?
Ad aprile pesavo 82 kg con pancia grassa e braccia piccole. Ho iniziato a mangiare bene e a fare esercizi. Da giugno ho iniziato ad andare in palestra. Ora ho più muscoli e meno grasso ma peso solo 78 kg. Di sicuro arrivare a 85 in un anno non è fattibile ma è il peso che vorrei. P. S. Sono alto 1.82
 
U

Utente cancellato 10682

Ma almeno tu avrai tutti i giochi dei pokemon dell'happy meal. Io non ho avuto questa fortuna e non ho potuto collezionare le action figure e le carte.
Piange silenziosamente...
 
U

Utente cancellato 10682

Non ti ci mettere anche tu o mi viene la depressione...
E' da tanto tempo che non vado da Mc Donald. Che vita ingiusta. Quanti happy meal mi sono perso.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ti dirò, quest'ultima serie di Pokémon degli Happy Meal non mi è piaciuta, tanto che ho preso solo Dialga.
Quella dell'anno scorso, coi nuovi di Alola, mi era piaciuta moooolto di più!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non faccio più propositi perché poi la mia missione diventa non mantenerli.

Non ti ci mettere anche tu o mi viene la depressione...
E' da tanto tempo che non vado da Mc Donald. Che vita ingiusta. Quanti happy meal mi sono perso.
Patpat, ti capisco. L'ultima volta che ci sono andata (durante il periodo pokémon, poi!) mi hanno anche dato una delle sorprese delle campagne precedenti. Groan.
 
Top Bottom