Compatibilità

P.Maldini

Zoidberg
Ciao,avrei due domande da porvi:

1)E' possibile effettuare scambi tra pokemon leaf green versione USA e pokemon smeraldo versione italiana?

2) Pokemon box versione JAP è compatiblile con un game cube PAL e le cartucce gba in versione italiana?

Ciao.
 

Wolf

Parroco
P.Maldini ha scritto:
Ciao,avrei due domande da porvi:

1)E' possibile effettuare scambi tra pokemon leaf green versione USA e pokemon smeraldo versione italiana?

2) Pokemon box versione JAP è compatiblile con un game cube PAL e le cartucce gba in versione italiana?

Ciao.
1) Teoricamente si rischia la perdita dei dati, in pratica nessun problema

2) Da quanto ne so i giochi JAP non vanno su GC PAL, sicuramente i giochi GC jAP non permettono il collegamento con giochi GBA PAL

Benvenuto, comunque
 
S

Spider Man

volevo porvi una domanda.

io provo a effettuare scambi tra la versione smeraldo e la versione rubino ma appena salvo il gioco sia in una che nell'altra per fare scambi mi dice attendere pulsante b annulla,aspetto una vostra risposta
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Anche a me spesso fa così.

Probabilmente il cavo è danneggiato, oppure non è ben agganciato ai GBA.
 
S

Spider Man

voglio rispondere a lord bel.

il cavo mi funziona benissimo perchè se faccio scambi tra le versioni oro,argento,cristallo e pokemon giallo funziona benissimo

che cosa puo essere perchè nn funziona,il cavo io lo aggancio bene
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- ; :D ;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
ma perchè,io mi devo terminare il pokedex di hoenn per prendere cikorita,o totodile ,o cyndquil.

se qualcuno altro ha dei suggerimenti da darmi sono qui tutto orecchi
 

Marko.P

Passante
Spider Man ha scritto:
voglio rispondere a lord bel.

il cavo mi funziona benissimo perchè se faccio scambi tra le versioni oro,argento,cristallo e pokemon giallo funziona benissimo

che cosa puo essere perchè nn funziona,il cavo io lo aggancio bene
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- ; :D ;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
ma perchè,io mi devo terminare il pokedex di hoenn per prendere cikorita,o totodile ,o cyndquil.

se qualcuno altro ha dei suggerimenti da darmi sono qui tutto orecchi
Il cavo per gbc non va bene per i giochi gba. Almeno credo questo sia il problema.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Marko.P ha scritto:
Il cavo per gbc non va bene per i giochi gba. Almeno credo questo sia il problema.
Il problema è proprio questo. Entrambi i cavi entrano nel gba, ma quello occorrente per le versioni R/Z/VF/RF/S è diverso. Esteriormente lo riconosci per la presenza di una protuberanza sul connettore, assente nel cavo per gbc.
 
Top Bottom