Classifica 20 prodotti migliori 2007 by PC World

Iro

Amministratore di condominio
Ok, a molti importerà poco, ma mi sembra una cosa simpatica da postare.

Qui c'è una classifica stilata da PC World riguardo i venti prodotti migliori del 2007 in ambito informatico\altro. (Ci sono anche le console, hw in generale e altro)

Mi è sembrata stilata bene (ovviamente soggettivo, scommetto che molti la troveranno fatta male), e anche curiosa da postare :D .
 

Steph

Great Teacher
Mod
Posizione numero 5: Blackberry. Permettimi di ridere.

Se ci sta in lista l'Xbox Elite poteva benissimo starci la PS3.

Carina la Apple TV, ma è "già vista", così come l'iPhone. Arrivi tardi, Apple. :(

Pessima posizione per Ubuntu. E manca Vista, in fondo. Caruccio il Terabyte HD. Paint.net non merita di essere in lista.

Eppoi dico, di tutto il 2007, siamo solo al 5° mese.
default_WUWdc.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
scusami, ma tu a che titolo commenti il blackberry? o_o non mi pare che tu abbia bisogno di prodotti così sofisticati, a 16 anni.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mica ho detto di averne bisogno, soprattutto non ho detto di usarlo. Però mi intendo abbastanza di Smartphone e Palmari per dire che ce ne sono di nettamente superiori al Blackberry 8800.
 

Iro

Amministratore di condominio
ah

Pessima posizione per Ubuntu. E manca Vista, in fondo.
Ubuntu ha il secondo posto negli OS o_o.E la mancanza di Vista..non riesco a capacitarmene..sarà un caso.
 

The King

Amministratore di condominio
Vedendo la classifica il Wii sta piazzato a un buon posto e il Pioneer Elite è bellissimo *_*
 

Syrio

AppesitÃ
#3 Nintendo Wii (game console)

Readers went gaga for the first game console to get nongamers hooked on gaming, nominating it more than any other product. With motion-sensitive controls and a slate of fun games for all ages, Nintendo really has something with the Wii. Now if only we could find one for sale...
 

Sin

the ultramegamaster
Non credo, ubuntu feisty e la x360 elite sono usciti da poco.

Inadeguato il posto del core 2 duo, comunque. Dato che ha polverizzato amd fino a data da destinarsi, meritava il primo posto, con lode e bacio accademico.
 
J

Jack Bauer

permettetemi il ripescaggio, oltre ad una calda risata.

Ma se nella classifica mettono la wii e il notebook della Hp consiglio di aggiungere la calcolatrice e la lampadina
 

Iro

Amministratore di condominio
Jack Bauer ha scritto:
permettetemi il ripescaggio, oltre ad una calda risata.

Ma se nella classifica mettono la wii e il notebook della Hp consiglio di aggiungere la calcolatrice e la lampadina
un po' di mojito?
 

Syrio

AppesitÃ
Jack Bauer ha scritto:
permettetemi il ripescaggio, oltre ad una calda risata.

Ma se nella classifica mettono la wii e il notebook della Hp consiglio di aggiungere la calcolatrice e la lampadina
Perchè, cosa avresti da dire contro il Wii? eh? EH?
 

dav

Passante
scusami, ma tu a che titolo commenti il blackberry? o_o non mi pare che tu abbia bisogno di prodotti così sofisticati, a 16 anni.
Io ho 16 anni e ho il blackberry pearl 8100... che è molto chic... Vabbè ma quello che ho io non vale perchè è talmente simile a un telefono che non sembra un palmare. Ha anche la fotocamera e i giochini! L'ho preso pochi giorni fa e l'unico problema che ha è che non mi visualizza la rubrica della sim.. per il resto la sim funziona, mi visualizza anche i messaggi che avevo ricevuto nell'altro telefono.. però non la rubrica.
 
Top Bottom