Qualche rom hack a tema Pokémon Let's go Pikachu/Eevee?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono nuovo in questo forum.
Mia mamma non vuole comprarmi la switch col gioco Let's Go Pikachu/Eevee, perchè ho tante console. Però ho la wii modificata con l'homebrew e con un emulatore del GBA per giocare ai Pokémon.

C'è qualche rom hack a tema Let's go Pikachu/Eevee per il gba?

Non c'è bisogno di essere aggressivi. Alteterla ti ha solo dato un consiglio. RFVF sono comunque ottimi giochi e anche io li trovo bellissimi. Altrimenti la rom hack te la cerchi da solo anche perchè di base è illegale averla se non possiedi il gioco originale. Caccia i soldi o non giocarci affatto e smettila di fare il bambino viziato.

Non c'è bisogno di essere aggressivi. Alteterla ti ha solo dato un consiglio. RFVF sono comunque ottimi giochi e anche io li trovo bellissimi. Altrimenti la rom hack te la cerchi da solo anche perchè di base è illegale averla se non possiedi il gioco originale. Caccia i soldi o non giocarci affatto e smettila di fare il bambino viziato.
@ven32 comunque ho visto uno spagnolo che gioca a una hack rom a tema Let's go Pikachu, e non c'e il download nella descrizione del video. E poi, ho 13 anni, non sono un bambino!

Vabbè... lo potrei anche farne uno io visto che so fare le rom hack pokémon... 😖

Ultima modifica:

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Le hack ROM sono illegali e basta.
Kinda this. Le rom dumpate da giochi acquistati e non distribuite sono borderline (a livello legale non sono attaccabili, ma Nintendo le condanna in ogni caso), le hack ROM sono distribuzione di proprietà intellettuale di terze parti alterata senza autorizzazione, ovvero roba illegale. Ti consiglio di leggere il regolamento, in particolare il punto 16.

Sei in un forum in cui l'età media credo sia sui 25 anni, quindi se dici di non essere un bambino perché hai 13 anni suoni un po' ridicolo, visto che sei uno dei più giovani. Poi, per carità, l'età anagrafica non la considera nessuno, però ti stai comportando in modo infantile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom