New entry..

Buonasera a tutti !! Sono un 'appassionata di Pokemon da oltre 15 anni. Da due mesi ho iniziato a giocare a Pokemon go.
Per motivi di lavoro mi sono trasferita a Londra e non vi nascondo che la sera giocare prima di andare a dormire mi rilassa e mi diverte molto, sto cercando amici con cui effettuare scambi. Il mio nome utente è anto16time. Metterò sull'altra parte il codice per scambiarci amicizia.
Grazie !!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao, benvenuta e grazie di cuore per aver letto il regolamento e messo i codici amico nella sezione corretta! Buona permanenza :)
 
U

Utente cancellato 10682

Ciao, che lavoro fai di bello nella vita? Londra è costosa, caotica e inquinata, io non ci vivrei senza un buon lavoro. Va bene qualche giorno come turista, io ci vado spesso. Ma viverci mai se non si ha un ottima posizione lavorativa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao, che lavoro fai di bello nella vita? Londra è costosa, caotica e inquinata, io non ci vivrei senza un buon lavoro. Va bene qualche giorno come turista, io ci vado spesso. Ma viverci mai se non si ha un ottima posizione lavorativa.
Tip: la Pianura Padana e in particolare Milano sono molto più inquinate di Londra sotto qualsiasi punto di vista.
 
U

Utente cancellato 10682

Nebbia_in_Valpadana.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Poi vabbè, sui costi secondo me siamo lì lì: in Italia come a Londra come a Parigi se mangi fuori casa, invece che a casa, è ovvio che la vita diventa più costosa. Ignoro i costi di luce acqua e gas a Londra, ma credo che non siano così differenti. L'affitto okay, è una croce per tutti, rip.
 
U

Utente cancellato 10682

Affitto più alto, trasporti più costosi, canone tv elevato (153£), cambio sfavorevole. E poi è lo stile di vita molto frenetico che non mi attira. Va bene qualche giorno come turista ma Milano in confronto è una cittadina di campagna. Mangiare fuori dipende. La pizza costa molto di più a Londra ma ci sono anche alternative meno costose e questo vale e Londra come a Milano. In fin dei conti Mc Donald è ovunque.
 
Affitto più alto, trasporti più costosi, canone tv elevato (153£), cambio sfavorevole. E poi è lo stile di vita molto frenetico che non mi attira. Va bene qualche giorno come turista ma Milano in confronto è una cittadina di campagna. Mangiare fuori dipende. La pizza costa molto di più a Londra ma ci sono anche alternative meno costose e questo vale e Londra come a Milano. In fin dei conti Mc Donald è ovunque.
Ciao, scusami se non ho risposto prima, ma non mi ero più connessa al forum

A me Londra piace moltissimo, è vero che è molto inquinata, ma io abito vicino Holland Park e nella mia zona gli alberi ci proteggono molto, non dento l'aria pesante come a volte mi è capitato di sentire in centro a Firenze..e faccio la nanny live in, quindi altra cosa positiva non ho affitto o bollette.
 
U

Utente cancellato 10682

Ciao, scusami se non ho risposto prima, ma non mi ero più connessa al forum

A me Londra piace moltissimo, è vero che è molto inquinata, ma io abito vicino Holland Park e nella mia zona gli alberi ci proteggono molto, non dento l'aria pesante come a volte mi è capitato di sentire in centro a Firenze..e faccio la nanny live in, quindi altra cosa positiva non ho affitto o bollette.
Capito, quindi fai la ragazza alla pari. Io in passato ho lavorato a Londra ma ovviamente non come ragazza alla pari visto che sono un maschio. Facevo il lavapiatti in un albergo, quindi non chissà cosa.
benvenuto...anche io sono stato a Londra e devo dire che non era per niente male
Caro Nicola, Londra è una bella città come turista ma ti assicuro che lavorare e vivere è una cosa del tutto diversa. Come ho già detto due mesi fa, il costo della vita è molto elevato. Si fa fatica ad arrivare a fine mese se hai affitto, bollette, abbonamento metropolitana. E ora la Brexit incombe, quindi diventerà ancora più difficile arrivare in UK per lavorare.
Se si vuole lavorare all'estero bisogna avere delle qualifiche (infermieri, informatici, ingegneri) oppure riparare nel campo della ristorazione. Io ho fatto lavapiatti e aiutocuoco in Germania e UK e ti assicuro che anche li ti trattano come uno schiavo. Stipendi minimi a fronte di lunghe ore di lavoro.
 
Top Bottom