New entry..

Buonasera a tutti !! Sono un 'appassionata di Pokemon da oltre 15 anni. Da due mesi ho iniziato a giocare a Pokemon go.
Per motivi di lavoro mi sono trasferita a Londra e non vi nascondo che la sera giocare prima di andare a dormire mi rilassa e mi diverte molto, sto cercando amici con cui effettuare scambi. Il mio nome utente è anto16time. Metterò sull'altra parte il codice per scambiarci amicizia.
Grazie !!

Ciao, che lavoro fai di bello nella vita? Londra è costosa, caotica e inquinata, io non ci vivrei senza un buon lavoro. Va bene qualche giorno come turista, io ci vado spesso. Ma viverci mai se non si ha un ottima posizione lavorativa.

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Ciao, che lavoro fai di bello nella vita? Londra è costosa, caotica e inquinata, io non ci vivrei senza un buon lavoro. Va bene qualche giorno come turista, io ci vado spesso. Ma viverci mai se non si ha un ottima posizione lavorativa.
Tip: la Pianura Padana e in particolare Milano sono molto più inquinate di Londra sotto qualsiasi punto di vista.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Poi vabbè, sui costi secondo me siamo lì lì: in Italia come a Londra come a Parigi se mangi fuori casa, invece che a casa, è ovvio che la vita diventa più costosa. Ignoro i costi di luce acqua e gas a Londra, ma credo che non siano così differenti. L'affitto okay, è una croce per tutti, rip.

Affitto più alto, trasporti più costosi, canone tv elevato (153£), cambio sfavorevole. E poi è lo stile di vita molto frenetico che non mi attira. Va bene qualche giorno come turista ma Milano in confronto è una cittadina di campagna. Mangiare fuori dipende. La pizza costa molto di più a Londra ma ci sono anche alternative meno costose e questo vale e Londra come a Milano. In fin dei conti Mc Donald è ovunque.

Top Bottom