pikachu starter femmina!?

red77

Zoidberg
ciao a tutti oggi ho iniziato a giocare a LGPE e ho notato Che mi comprare sempre Pikachu femmina!! ho riprovato una dozzina di volte ma esce sempre femmina. dipende dal fatto che ho selezionato un png maschile? chi sa qualcosa a riguardo?
grazieee
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sto guardando la guida cartacea, ma non trovo nulla al riguardo. In effetti, io ho scelto il personaggio femminile, ed Eevee è maschio...
 
U

Utente cancellato 10682

Per curiosità personale, eevee di let's go ha il 50% di probabilità di essere maschio o femmina o la probabilità è sempre di 7 maschi e 1 femmina?
 

red77

Zoidberg
io volevo essere uguale xD
cmnq ho provato a resettare prima di incontrare oak ma sembra essere una condizione del gioco propio
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
io volevo essere uguale xD
cmnq ho provato a resettare prima di incontrare oak ma sembra essere una condizione del gioco propio
È semplice sfortuna, non c'è nessuna imposizione nel codice di gioco che associa il sesso del pg a quello del Pokémon Compagno. In fiera su due giorni di demo per due giorni il sesso era lo stesso dei pg su entrambe le versioni, e di sicuro nessuno si era messo a resettare.
Riprova un po' di volte :)
 

red77

Zoidberg
ho trovato la spiegazione! il sesso del compagno pikachu/eevee viene generato nei primi istanti del filmato inziale (nuovo gioco) quando il polemon esce dalla tv: si puo vedere dalla coda! :D
 
Ultima modifica:
Top Bottom