pikachu starter femmina!?

red77

Zoidberg
ciao a tutti oggi ho iniziato a giocare a LGPE e ho notato Che mi comprare sempre Pikachu femmina!! ho riprovato una dozzina di volte ma esce sempre femmina. dipende dal fatto che ho selezionato un png maschile? chi sa qualcosa a riguardo?
grazieee

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sto guardando la guida cartacea, ma non trovo nulla al riguardo. In effetti, io ho scelto il personaggio femminile, ed Eevee è maschio...

U

Utente cancellato 10682

Per curiosità personale, eevee di let's go ha il 50% di probabilità di essere maschio o femmina o la probabilità è sempre di 7 maschi e 1 femmina?

red77

Zoidberg
io volevo essere uguale xD
cmnq ho provato a resettare prima di incontrare oak ma sembra essere una condizione del gioco propio

CiaobyDany

Boku ni dekiru koto wa mada aru yo
Wiki
io volevo essere uguale xD
cmnq ho provato a resettare prima di incontrare oak ma sembra essere una condizione del gioco propio
È semplice sfortuna, non c'è nessuna imposizione nel codice di gioco che associa il sesso del pg a quello del Pokémon Compagno. In fiera su due giorni di demo per due giorni il sesso era lo stesso dei pg su entrambe le versioni, e di sicuro nessuno si era messo a resettare.
Riprova un po' di volte :)

red77

Zoidberg
ho trovato la spiegazione! il sesso del compagno pikachu/eevee viene generato nei primi istanti del filmato inziale (nuovo gioco) quando il polemon esce dalla tv: si puo vedere dalla coda! :D

Ultima modifica:
Top Bottom