Personcina che ha bisogno di aiuto.

NiNi

Una grande speranza
Per favore aiutatemi. Mi sono innamorata di un mio amico (NOTA: Io: *giorno prima* Ma a me non piace nessuno! // Io: *Giorno dopo* *pensiero* cosa avevo detto ieri?) Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…. Ovviamente un po' per la mia introversione un po' perché ho la capacità di parlare pari a quella di un'ameba
Vi devo dire:
*Inhales*
AIUTATEMI PERFAVORE!
Secondo voi cosa dovrei fare?
 
Messaggio da stronzo rompiballe: esiste il topic dei piccoli problemi di cuore.

Messaggio umano: quanto mi dispiace per te, ti capisco.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
l'ho già detto sotto lo stato che hai pubblicato qualche giorno fa...ripropongo copincollando pari pari:

non ti servono aiuti esterni, puoi aiutarti da sola...semplicemente digli [beh, o dille, siamo nel 2018 baby] che provi qualcosa :3

NON devi aver paura dell'amore, è come l'internet: può esser molto pericoloso ma se si sa come usarlo (e per saperlo bisogna fare esperienza; e per fare esperienza - indovina un po' - bisogna buttarsi, non dal burrone possibilmente) è un grandissimo valore aggiunto <3

Messaggio da stronzo rompiballe: esiste il topic dei piccoli problemi di cuore.

Messaggio umano: quanto mi dispiace per te, ti capisco.
minchia ale! Se tutti aiutassero come te, nessuno oserebbe più innamorarsi

in parte però - e qui torno a rivolgermi alla ragazza - ha ragione [ed anche questo te l'avevo scritto io sotto il tuo stato suddetto]
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per favore aiutatemi. Mi sono innamorata di un mio amico (NOTA: Io: *giorno prima* Ma a me non piace nessuno! // Io: *Giorno dopo* *pensiero* cosa avevo detto ieri?) Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…. Ovviamente un po' per la mia introversione un po' perché ho la capacità di parlare pari a quella di un'ameba
Vi devo dire:
*Inhales*
AIUTATEMI PERFAVORE!
Secondo voi cosa dovrei fare?

Questo puoi saperlo solo tu: ti si è aperto un sentiero sconosciuto, quanto avanti vorresti andare?
Inoltre, guardati dentro. È un'infatuazione generata da che cosa? Cosa di lui ti ha fatto cambiare atteggiamento nei suoi confronti?
 

NiNi

Una grande speranza
Allllora (Vomitoteca's tribut) dato che OVVIAMENTE sono cecata [Non a caso porto gli occhiali] non o trovato il topic di piccoli problemi di cuore dato che sono IDIOTA.
Grazie per i consigli. Vado a reprimermi perché faccio schifo.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
La mia autostima è SEMPRE pari a zero quindi non ti stupire.
ascolta anche se è vero che ti capitano molte sfortune (perfino peggio di Paperino) non dovresti mai smettere di sorridere davanti alle avversità, perché in questo modo la giornata non può essere brutta se accetti ciò che ti è successo
ascolta anche se è vero che ti capitano molte sfortune (perfino peggio di Paperino) non dovresti mai smettere di sorridere davanti alle avversità, perché in questo modo la giornata non può essere brutta se accetti ciò che ti è successo
nel senso per es. "ho cavolo ho smarrito il portafoglio...pazienza può capitare." in sostanza sii più positiva e vedrai che qualche colpo di fortuna te lo becchi pure te
 

NiNi

Una grande speranza
ascolta anche se è vero che ti capitano molte sfortune (perfino peggio di Paperino) non dovresti mai smettere di sorridere davanti alle avversità, perché in questo modo la giornata non può essere brutta se accetti ciò che ti è successo

nel senso per es. "ho cavolo ho smarrito il portafoglio...pazienza può capitare." in sostanza sii più positiva e vedrai che qualche colpo di fortuna te lo becchi pure te
Sorrido. Ma è finto. Me lo dica che capita. Ma sono triste lo stesso. Cerco di dire "è bella la vita" ma non posso ingannarmi: So che ho altri mille ostacoli da superare.
Ma quindi alla fine che hai combinato?
Alla fine non ho detto nulla tornando al team "La mia capacità di socializzare è pari a un'ameba".
 
U

Utente cancellato 10682

Ci saranno sempre ostacoli nella vita. Scuola, lavoro, amore, salute, famiglia. Ma bisogna sempre farsi coraggio e guardare avanti. Nella vita si incontrano tante persone buone e gentili e tante persone che se ne approfittano o che non gliene frega niente di te. Non abbatterti per così poco. Di ostacoli ce ne saranno sempre, non siamo nell'anime dei Pokémon dove tutto è bello e facile. Fatti coraggio e, come ha detto Nicola, devi guardare le cose belle della vita e apprezzare quello che hai.
Io ne sono un esempio. Faccio un lavoro non in linea con la mia professionalità, a chiamata e pagato il minimo salariale. Faccio fatica ad arrivare a fine mese tra affitto, bollette, cibo, benzina e automobile. Non posso permettermi di mangiare fuori o di comprarmi una nintendo switch. Ma non per questo mi abbatto del tutto. Ci saranno sempre dei periodi difficili e negativi ma poi passano.
 

NiNi

Una grande speranza
Ci saranno sempre ostacoli nella vita. Scuola, lavoro, amore, salute, famiglia. Ma bisogna sempre farsi coraggio e guardare avanti. Nella vita si incontrano tante persone buone e gentili e tante persone che se ne approfittano o che non gliene frega niente di te. Non abbatterti per così poco. Di ostacoli ce ne saranno sempre, non siamo nell'anime dei Pokémon dove tutto è bello e facile. Fatti coraggio e, come ha detto Nicola, devi guardare le cose belle della vita e apprezzare quello che hai.
Io ne sono un esempio. Faccio un lavoro non in linea con la mia professionalità, a chiamata e pagato il minimo salariale. Faccio fatica ad arrivare a fine mese tra affitto, bollette, cibo, benzina e automobile. Non posso permettermi di mangiare fuori o di comprarmi una nintendo switch. Ma non per questo mi abbatto del tutto. Ci saranno sempre dei periodi difficili e negativi ma poi passano.
Ciò, mi consola, sono felice di non essere sola.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Alla fine non ho detto nulla tornando al team "La mia capacità di socializzare è pari a un'ameba".
certo, se continui ad ignorare chi fin dal mese scorso sta cercando d'aiutarti (avendo risolto recentemente proprio il tuo stesso tipo di problemi)...socializzare è dura. Ma come ultimo tentativo voglio consigliarti questo fumetto dell'autrice Simona "Felinia" Zulian: http://www.magicpressedizioni.it/2017/04/24/anatomia-cinica-vol-2-la-mia-vagina-asociale/
AnatomiaCinica02_cover-1.jpg

^ sarà pure asociale ma è felicemente [anche troppo] fidanzata da anni con un collega disegnatore ~ quindi vedi tu se puoi trarne insegnamenti utili pur senza realizzare vignette
 

NiNi

Una grande speranza
certo, se continui ad ignorare chi da circa un mese sta cercando d'aiutarti (avendo risolto recentemente proprio il tuo stesso tipo di problemi)...socializzare è dura. Ma come ultimo tentativo voglio consigliarti questo fumetto dell'autrice Simona "Felinia" Zulian: http://www.magicpressedizioni.it/2017/04/24/anatomia-cinica-vol-2-la-mia-vagina-asociale/
AnatomiaCinica02_cover-1.jpg

^ sarà pure asociale ma è felicemente [anche troppo] fidanzata da anni con un collega disegnatore ~ quindi vedi tu se puoi trarne insegnamenti utili pur senza realizzare vignette
Cercherò di impegnarmi al meglio.
 
U

Utente cancellato 10682

Sempre a pensare negativo vero? Intanto ti consiglio di rimuovere dal profilo la frase "una persona scartata ma" e lasciare "una grande speranza".
 

NiNi

Una grande speranza
Sempre a pensare negativo vero? Intanto ti consiglio di rimuovere dal profilo la frase "una persona scartata ma" e lasciare "una grande speranza".
Thank you!
Sempre a pensare negativo vero? Intanto ti consiglio di rimuovere dal profilo la frase "una persona scartata ma" e lasciare "una grande speranza".
Fatto! Grazie per il supporto!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cercando di non fallire.
Se poi fallisco...
...
...
...
...
...





Non pensiamoci
Se non ci provi nemmeno come pensi di poter risolvere? E poi di solito sono i ragazzi che si pigliano i due di picche dalle ragazze, non il contrario :P
Per il resto quoto Lucanik. Venire qui ad esternare il disagio per poi sparire quando gli altri utenti cercano di comprendere meglio la situazione ed aiutarti è completamente inutile.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Se continuerai ad auto commiserarti sempre questo si ripercuote sulla tua personalita in futuro e tu non vuoi questo, scusa la severità ma è vero e io voglio aiutarti perche se ti impegni puoi farcela, non so in che modo ma vedrai che anche a te ti capitera qualcosa di bello
 

NiNi

Una grande speranza
Se non ci provi nemmeno come pensi di poter risolvere? E poi di solito sono i ragazzi che si pigliano i due di picche dalle ragazze, non il contrario :P
Per il resto quoto Lucanik. Venire qui ad esternare il disagio per poi sparire quando gli altri utenti cercano di comprendere meglio la situazione ed aiutarti è completamente inutile.
Hai ragione Dany (?) (Posso chiamarti così?). Anima e Coraggio!
Volevo già scriverlo prima: aiutati, che il ciel ti aiuta. Domandati ogni giorno cosa hai fatto, per avvicinarti al tuo obiettivo.
Il più grande insegnamento.
Se continuerai ad auto commiserarti sempre questo si ripercuote sulla tua personalita in futuro e tu non vuoi questo, scusa la severità ma è vero e io voglio aiutarti perche se ti impegni puoi farcela, non so in che modo ma vedrai che anche a te ti capitera qualcosa di bello
Non devi scusarti. Non sei affatto severo. Dovrei scusarmi io se vi affliggo con i miei problemi. Vi chiedo io scusa. Mi avete aperto tutti gli occhi e sto cominciando a cambiare.

*Applausaunteh* (Vomitoteca's tribute parte 2)
Siente delle persone e devono nominarvi santi.
Non sapete ieri quanto mi avete aiutato. Non sapete quanto mi avete aiutato oggi.
Se adesso sul mio banco è scomparsa la scritta "Welcome Despair" (Benvenuta disperazione) ed è stata sostituita con "Welcome hope" (Benvenuta speranza) è grazie a voi.
 
Top Bottom