W Colorado

Shakezart

Passante
Avete guardato recentemente Colorado, che ne pensate?

Quale comico reputate maggiormente spiritoso?

Per me Still Gates è formidabile anche se è piuttosto ridicolo anche quello che imita sua moglie utilizzando la voce da esorcista anche se ora mi sfugge il nome.
 

The King

Amministratore di condominio
Certo, un titolo meglio potevi darlo, ma vabbeh questa è un altra storia XD.

Lo seguo, stimo molto gli anticorpi X°°°D

"Hello, good morning i'm Pino the Washmaschine"
 

Syrio

AppesitÃ
Shakezart ha scritto:
Avete guardato recentemente Colorado, che ne pensate?

Quale comico reputate maggiormente spiritoso?

Per me Still Gates è formidabile anche se è piuttosto ridicolo anche quello che imita sua moglie utilizzando la voce da esorcista anche se ora mi sfugge il nome.
Ah,ecco.

Non mi fà ridere.

E' una comicità già vista e rivista, gli unici numeri che mi piacciono sono Gates (anche se poco eh.), più che a esaltarne la stupidità, Bill Gates tra l'altro non è stupido anzi, dovevano puntare sull'esaltarne la bastardità con cui ha eliminato i suoi concorrenti, e i nani (questi a differenza dell'altro sono molto più interessanti...).

Insomma ogni volta che lo guardo mi addormento, tipo zelig.

Molto differente è Mai dire martedì che esalta fino ad un punto demenziale i difetti o le proprietà dell'obiettivo, come ad esempio Dr. House o ancora Mariottide (Samuele Bersani rulez!).

Insomma non è che sia poi così divertente.

E' un VAIRUS! [cit.]
 
S

Shikamaru

Il migliore e Baz...

L' ultima volta hanno fatto uscire anche i modelli che lo precedevano...
 

Syrio

AppesitÃ
Shakezart ha scritto:
da dimostrare...
Cosa?!

Un'uomo che da comune borghese è diventato l'uomo più ricco al mondo?

Magari di informatica non sà molto, ma per fare un'impresa del genere nel mondo della finanza un pò di cervello ce lo si deve avere.

Vedi di sparare meno cazzate e di documentarti un pò di più, non è che solo perchè ti piace la apple ora il resto è merda eh.
 

Shakezart

Passante
Sirius ha scritto:
Cosa?!

Un'uomo che da comune borghese è diventato l'uomo più ricco al mondo?

Magari di informatica non sà molto, ma per fare un'impresa del genere nel mondo della finanza un pò di cervello ce lo si deve avere.

Vedi di sparare meno cazzate e di documentarti un pò di più, non è che solo perchè ti piace la apple ora il resto è merda eh.
1. Se hai visto il film che tratta della sfida tra Apple e Microsoft avrai sicuramente visto che da un OS progettato da un programmatore ha fatto un business mondiale.Che sia un bravo venditore concordo ma di informatica non sa un cavolo. (non dirmi che sono bugie perchè è tratto dalla realtà)

2. Avrai sicuramente visto Windows Vista, è la copia in osceno di Machintosh 10.4 (es. i widget).

3. E' indiscutibile che sia estremamente ricco ma d'altro canto ha il monopolio dell'80% dei computer  perchè ha proposto sto cavolo di OS a IBM
 

Syrio

AppesitÃ
Shakezart ha scritto:
1. Se hai visto il film che tratta della sfida tra Apple e Microsoft avrai sicuramente visto che da un OS progettato da un programmatore ha fatto un business mondiale.Che sia un bravo venditore concordo ma di informatica non sa un cavolo. (non dirmi che sono bugie perchè è tratto dalla realtà)

2. Avrai sicuramente visto Windows Vista, è la copia in osceno di Machintosh 10.4 (es. i widget).

3. E' indiscutibile che sia estremamente ricco ma d'altro canto ha il monopolio dell'80% dei computer  perchè ha proposto sto cavolo di OS a IBM
Le tue non sono altro che prove a sostegno della mia tesi.

1. Vero, è per questo che una persona si definisce "intelligente" non per le sue conoscenze.

2. No. Che i particolari siano simili non ha molta importanza, vedi "kernel" su dizionario.

3. Vero, ancora una volta posti una cosa a mio sostegno.

In definitiva è intelligente ma non sà niente di informatica, è per questo che esistono i "programmatori".

E comunque ricorda che l'unico OS che si puiò paragonare a Windows è Linux perchè sono i due OS più versatili e che si possopno istallare su qualunque macchina. Che poi Windows suki rispetto agli altri due è un altro discorso.
 
P

paroladelvento

Sirius ha scritto:
Ah,ecco.

Non mi fà ridere.

E' una comicità già vista e rivista, gli unici numeri che mi piacciono sono Gates (anche se poco eh.), più che a esaltarne la stupidità, Bill Gates tra l'altro non è stupido anzi, dovevano puntare sull'esaltarne la bastardità con cui ha eliminato i suoi concorrenti, e i nani (questi a differenza dell'altro sono molto più interessanti...).

Insomma ogni volta che lo guardo mi addormento, tipo zelig.

Molto differente è Mai dire martedì che esalta fino ad un punto demenziale i difetti o le proprietà dell'obiettivo, come ad esempio Dr. House o ancora Mariottide (Samuele Bersani rulez!).

Insomma non è che sia poi così divertente.

E' un VAIRUS! [cit.]
Concordo, però meglio Zelig.
 
Colorado ha fatto la stessa fine di zelig, Inizialmente strepitoso show in seconda serata, ha avuto un esordio in prima serata in cui ha perso molto del suo smalto, rimanendo tuttavia accettabile, e infine con questa seconda edizione si è rovinato in tutto. Solo qualche sprazzo di comicità qua e là. Non vale più la pena registrarlo. E fondamentalmente nemmeno guardarlo.
 

Desert Soul

Passante
ma buzz è troppo bravo le imitazioni dei cd sn uguali va be poi c'è adrianaaaaaaaaa

cmq anke wello ke fà sempre alla fine ke imita i cantanti cn la kittarra è molto abile
 

Steph

Great Teacher
Mod
Era la replica della terza, almeno così ho sentito. A parte certe perle, non mi ha fatto molto ridere. E a proposito di barzellette "ridi e basta", ce n'erano anche in questo bellissimo programma, come quella dell'alce e della marmotta che alla fine gli dice "no sto facendo la maionese", robe assurde, per cui io sono anche stato criticato. Mah... Preferivo di gran lunga Mai dire e le Iene.
 
Top Bottom