scambi faccia a faccia

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Riuscire a combinare scambi dal vivo, attraverso il forum, mi sembra abbastanza improbabile. E riguardo gli scambi obline, c'è la chat per mettersi d'accordo (io l'ho fatto giusto l'altro ieri)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, esistono gli scambi online. Si deve selezionare "Connessione" (è l'icona a sinistra di "Salva") e poi selezionare "giocatori via internet".
Attenzione però, perché lo scambio online è ammesso solo se entrambi i giocatori hanno pagato l'abbonamento Nintendo.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Sì, esistono gli scambi online. Si deve selezionare "Connessione" (è l'icona a sinistra di "Salva") e poi selezionare "giocatori via internet".
Attenzione però, perché lo scambio online è ammesso solo se entrambi i giocatori hanno pagato l'abbonamento Nintendo.
Abbonamento Nintendo? Be potevano farne a meno.
Comunque grazie per l'informazione.
 

The King

Amministratore di condominio
Sì, esistono gli scambi online. Si deve selezionare "Connessione" (è l'icona a sinistra di "Salva") e poi selezionare "giocatori via internet".
Attenzione però, perché lo scambio online è ammesso solo se entrambi i giocatori hanno pagato l'abbonamento Nintendo.
Come funziona questo abbonamento? Costo?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come funziona questo abbonamento? Costo?
NB: in realtà l'abbonamento familiare lo puoi sottoscrivere anche con amici che abitano lontano da te senza alcun problema. Al massimo ti becchi solo l'invasato di turno che ti dice che è illegale perché Nintendo ha chiamato l'abbonamento come familiare quindi ci si aspetta che sia usato solo in famiglia (sì, mi è successo davvero).
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
NB: in realtà l'abbonamento familiare lo puoi sottoscrivere anche con amici che abitano lontano da te senza alcun problema. Al massimo ti becchi solo l'invasato di turno che ti dice che è illegale perché Nintendo ha chiamato l'abbonamento come familiare quindi ci si aspetta che sia usato solo in famiglia (sì, mi è successo davvero).
in sostanza è illegale davvero.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Tanto quanto comprare le confezioni famiglia di 6 ali di pollo al supermercato e poi mangiarsele da soli.
drool.gif
mmmmmm...pollo.
 
Top Bottom