Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! - Discussione post-uscita

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Basically puoi trasferire Pokémon da un gioco all'altro. Ti serve per ottenere Meltan in GO e poi trasferirlo in Let's Go, che è l'unico modo esistente attualmente per farlo. Per il resto... Direi che è trascurabile. Se giochi ad entrambi hai dei bonus che possono essere carini, se non giochi ad entrambi ti puoi godere tranquillamente il tutto.
è vero...solo che io non ne posso farne a meno di giocare ad entrambi
 

Porto

Amministratore di condominio
ciao a tutti, ho cercato in giro ma non ho trovato una guida soddisfacente. Qualcuno saprebbe spiegarmi o mandarmi un link su come funziona l'allenamento in queste nuove versioni? Sono curioso
 

The King

Amministratore di condominio
Per avere Mew avendo preso la pokeball come controller, come devo fare? Devo aspettare un determinato luogo? Oppure è il dono segreto che porto dentro al controller?
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000

The King

Amministratore di condominio
Scusate la domanda stupida, ma i pokemon che incontro selvatici con intorno un aura blu e rossa che cambiano da quelli senza? Cosa meglio prendere?!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Oltre all'esperienza, se non ricordo male il Pokédex ti registra i Pokémon più grandi e più piccoli che tu abbia catturato.
 
U

Utente cancellato 10682

Da non possessore di LGPE, chiedo qui alcune curiosità. Così magari chi lo possiede può rispondermi.
-Ho notato che adesso alcuni Pokemon imparano nuove mosse che prima non potevano. Un esempio è sgranocchio. Quali sono le altre mosse? Così vado sulla wiki.
-La mossa megassorbimento è stata potenziata e ora la sua potenza è pari a gigassorbimento (mentre è stata duplicata la potenza di assorbimento). Vuole forse dire che gigassorbimento non esiste più come mossa? Perchè giga non è stata aumentata.
 
Top Bottom