Nomination PCF Vip.

CHI VUOI PERMABANNARE DAL PCF?


  • Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
U

Utente cancellato 10682

tumblr_onlhtzUo2U1s7ub96o1_400.gif
Adoro le critiche senza motivazioni valide. Io spiego perchè non mi piace greninja ed ecco che subito vengo criticato e condannato alla lapidazione. Senza un giusto processo, senza nemmeno uno starmie nella mia pagina wiki. Quanto mi piace la vomitoteca.
cracco-943682.gif
 

Allegati

  • cracco-943682.gif
    cracco-943682.gif
    2 MB · Visite: 317

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io non mi lamenterei, anzi andrei fiero di essere un utente riconosciuto nella wiki.
Infatti sono fiero di avere la targhetta blu dei bimbi speciali, semplicemente ho specificato che la Danyttatura non esiste sul forum :P
 
U

Utente cancellato 10682

Infatti sono fiero di avere la targhetta blu dei bimbi speciali, semplicemente ho specificato che la Danyttatura non esiste sul forum :P
Hai ragione, infatti la danyttatura è nella wiki. Infatti mi hai bloccato ogni possibilità di carriera sulla wiki e non nel forum.
Che tra l'altro non ho mai avuto alcuna carriera putroppo...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho segnato i nomi di chi mi ha votato. Quei voti sono ovviamente non validi, dato che certo mod abusano del proprio potere per falsare i sondaggi.
Hai sbagliato a scrivere "usano correttamente".
Hai ragione, infatti la danyttatura è nella wiki. Infatti mi hai bloccato ogni possibilità di carriera sulla wiki e non nel forum.
Che tra l'altro non ho mai avuto alcuna carriera putroppo...
Che non hai mai avuto una carriera l'hai deciso tu :°
 
U

Utente cancellato 10682

Non ho capito. ?_? Io posso farci ben poco. Aiuto come e dove posso e nulla di più.
 

Mr Ponty

漱石
Ci tengo a segnalre che una qualcerta persona ha minacciato l'incolumità di una delle persone a me più care per la mia scelta nel sondaggio.

METTIMAO FINE A QUESTA TIRANNIA.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non è che piuttosto potreste lanciarmi dei Kinder Pinguì? O in alternativa dei Pane Cioc.

P.s. Io non ho minacciato proprio nessuno. Dove vedete la minaccia? Io vedo solo delle constatazioni.
Gli unici kinder pinguì che possono essere lanciati sono quelli al cocco. Va bene lo stesso?
 

Zago

Sister Radar
Mod
Buonasera a tutti e benvenuti a tutti! Anche queste votazioni si sono finalmente concluse e ad essere permabannato da PCF sarà nientepopòdimeno che:

ALETERLA!

Lascerò il topic aperto ancora per un po' per dare tempo a tutti gli utenti di porgere gli ultimi saluti all' utente in questione.
 
Buonasera a tutti e benvenuti a tutti! Anche queste votazioni si sono finalmente concluse e ad essere permabannato da PCF sarà nientepopòdimeno che:

ALETERLA!

Lascierò il topic aperto ancora per un po' per dare tempo a tutti gli utenti di porgere gli ultimi saluti all' utente in questione.

46084848_10217227368613337_2244176332634193920_n.jpg
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
C'è ansia Alfonso, c'è molta ansia.
Messaggio unito automaticamente:

Dopo faccio il sequel contrario.
 
Ultima modifica:
Top Bottom