Revitalizzazione mouse

Qual è stato il fattore determinante nella riparazione automatica del mouse?


  • Votatori totali
    10

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho un mouse wireless da Natale dell'anno scorso credo, e da ormai diversi mesi aveva preso questa pessima abitudine per cui scorrendo con la rotellina molto spesso andava nella direzione opposta a quella di rotazione per uno scatto per poi riprendere ad andare correttamente. Oggi a causa di un movimento convulso l'ho fatto volare dal tavolo e schiantare a terra. Dopo aver tirato giù un po' di santi l'ho rimesso nella sua posizione di funzionamento corretta (ovvero in cui il laser non mi punta direttamente sulla retina) e magicamente ha smesso di avere quel problema.
Ordunque popolo del PCF vi chiedo di manifestare le vostre conoscenze di tuttologia per indicare quale sia stato il fattore DETERMINANTE per questa improvvisa cura del mio mouse. Dal canto mio credo che ci sia stata una serie di concause di cui il fattore DETERMINANTE è stato il volo dal tavolo*, ma sono sinceramente curioso di paragonare questo mio punto di vista con quello di altri esperti in tuttologia.


*congettura personale: do try this at home per motivi di divulgazione scientifica.
 
U

Utente cancellato 10682

Altro: sarà stata la provvidenza divina di qualche santo che hai scomodato. Oppure l'allineamento dei pianeti in quei secondi dove il mouse è caduto.
Comunque può essere un buon consiglio per riparare la poke ball di nintendo switch se non funziona correttamente e non è in garanzia.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Secondo me quel mouse è stato minacciato con la Vitalerba, per scappare si è lanciato dal tavolo, e si è aggiustato da solo. Ha ragione: le cose amare fanno schifo!


Però ho votato IRDG perché non esiste sondaggio che si rispetti senza almeno un voto per lui.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
I primi 4 voti erano equamente suddivisi nelle 4 opzioni, quindi ho rotto l'equilibrio perfetto. Ma tanto a nessuno importa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È lo stesso principio che fa funzionare televisioni vecchie a forza di botte.
Funfact: il vecchio televisore che avevamo in cucina ogni tanto spegneva lo schermo e l'unico modo per farlo riprendere era tirargli una pacca ben assestata con la mano aperta in un punto ben preciso sopra di esso.
Altre teorie sulla rottura e riparazione del mouse:

E' stato il gatto

E' stato Spiderman

E' stato Lui

E' stato l'Altissimo
Il gatto fa morire :°)
(ma non è un'opzione valida in quanto wireless)
 
Top Bottom