La Vomitoteca

NiNi

Una grande speranza
Esistono tanti Forum su Pokémon Central Wiki...
Sia riguardanti i Pokémon sia la vita in generale...
Ma il posto più speciale di tutti…
è la vomitoteca!
Birra gratis per tutti!
Disagio!
Sclero!
Topic non seri!
Ossigeno!
Non penso di dovere elencare tutti i pregi delle Vomitoteca :D
Chi condivide questo pensiero mi rende felice, perché non sarò l'unica a frequentare questo Forum ;D
Grazie a tutti per l'attenzione! Ding!



Ho fatto sta cosa per noia
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Esistono tanti Forum su Pokémon Central Wiki...
Sia riguardanti i Pokémon sia la vita in generale...
Ma il posto più speciale di tutti…
è la vomitoteca!
Birra gratis per tutti!
Disagio!
Sclero!
Topic non seri!
Ossigeno!
Non penso di dovere elencare tutti i pregi delle Vomitoteca :D
Chi condivide questo pensiero mi rende felice, perché non sarò l'unica a frequentare questo Forum ;D
Grazie a tutti per l'attenzione! Ding!



Ho fatto sta cosa per noia
hai tutto il mio appoggio
anche se lai fatto per noia
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quando il tempo fa schifo non mi dispiace lavorare la domenica, altrimenti rischio di usare il piano B, cioè girare per centri commerciali e quindi far danni. ^^

Oggi il tempo fa schifo, sono a casa e siccome ho pulito la cucina e i 2 bagni mi sento un eroe.

Vedere i gatti che vorrebbero correre ma scivolano sui pavimenti bagnati non ha prezzo!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quando il tempo fa schifo non mi dispiace lavorare la domenica, altrimenti rischio di usare il piano B, cioè girare per centri commerciali e quindi far danni. ^^

Oggi il tempo fa schifo, sono a casa e siccome ho pulito la cucina e i 2 bagni mi sento un eroe.

Vedere i gatti che vorrebbero correre ma scivolano sui pavimenti bagnati non ha prezzo!
Ma devi fare i videooohhh!!!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
vMgZEAz.gif
 

NiNi

Una grande speranza
hai tutto il mio appoggio
anche se lai fatto per noia
Mi sento felice
Non ho capito niente del topic ma è una cosa positiva. Siamo in vomitoteca e soprattutto sono reduce del sabato sera.
Però oggi lavoro purtroppo.
Hai il mio incoraggiamento
Quando il tempo fa schifo non mi dispiace lavorare la domenica, altrimenti rischio di usare il piano B, cioè girare per centri commerciali e quindi far danni. ^^

Oggi il tempo fa schifo, sono a casa e siccome ho pulito la cucina e i 2 bagni mi sento un eroe.

Vedere i gatti che vorrebbero correre ma scivolano sui pavimenti bagnati non ha prezzo!
Voglio venire a casa tua. Ho un piano per scansare i negozi!
Banana ognuna di noi!
 
Top Bottom