Troppi reebot

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Di questi tempi ci stanno molte serie reebot con una trama differente rispetto alle serie originali, non sono male ma in fondo mi mancano i vecchi tempi...cosa ne pensate?
 
U

Utente cancellato 10682

Nemmeno a me piacciono i remake. Per esempio:

Ben Hur
Bello il film del 1959, molto mediocre il remake del 2016.

Mary Poppins
Non mi piace il personaggio in generale. Il film del 1964 era anche godibile ed era fatto assai bene per l'epoca. Ho visto pero` il trailer del nuovo fim in uscita nel 2019 con Cate Blankett e proprio non ci siamo.

Il pianeta delle scimmie e king kong
Mai piaciuta la serie ma i primi come trama erano belli. Ora fanno uscire un film praticamente ogni due anni. Basta, hanno stancato. E poi i film sono tutti uguali. Scimmie e gorilla distruggono il mondo. Ho capito, non c`e' bisogno di ripeterlo sempre.

Superman e spiderman
Capisco che bisogna fare soldi ma e' proprio necessario fare continuamente film su di loro?

Jumanji
Qui e' il contrario. Non mi e' piaciuto il film del 1996 con Robin Williams ma ho adorato quello del 2017 con The Rock.
Una piccola eccezione.

Il signore degli anelli
Vediamo Amazon come se la cavera'... io pero' rimango affezionato ai vecchi personaggi e film di James Cameron.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Remake di Mary Poppins in arrivo l'anno prossimo? Non lo sapevo, interessante!

Riguardo il Pianeta delle Scimmie: i remake non hanno ancora terminato la storia, e poi comunque ci stavano, dato che i film e il telefilm originali risalgono a più di 50 anni fa

Il remake di Jumanji mi è piaciuto molto!

Pure il Signore degli Anelli? Sono molto curiosa!
 
Top Bottom