futuri eventi

U

Utente cancellato 10682

Un asteroide colpirà la terra.
Gli alieni ci invaderanno.
Finiranno acqua e petrolio.
Ci saranno gli zombie.
Io vinco un milione di euro al superenalotto.

Ah no aspetta, tu intendevi i pokemon. Allora:
Distribuzione di meltan e melmetal.
Nuova distribuzione di tutti i pokemon misteriosi da mew a zeraora (anche se è più probabile che gli alieni invadano la terra).
Abbassare i prezzi della switch e di pokemon let's go (prima che io compi 50 anni se possibile).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Un asteroide colpirà la terra.
Gli alieni ci invaderanno.
Finiranno acqua e petrolio.
Ci saranno gli zombie.
Io vinco un milione di euro al superenalotto.

Ah no aspetta, tu intendevi i pokemon. Allora:
Distribuzione di meltan e melmetal.
Nuova distribuzione di tutti i pokemon misteriosi da mew a zeraora (anche se è più probabile che gli alieni invadano la terra).
Abbassare i prezzi della switch e di pokemon let's go (prima che io compi 50 anni se possibile).
Considerando che la sezione è LGPE non distribuiranno nessun misterioso a parte Mew perché non esistono in-game. La domanda è interessante, in linea di massima considerando che non ci sono le abilità e gli strumenti tenuti, che le nature si possono cambiare, che i punti base si gestiscono con le caramelle e mi immagino che anche i punti individuali si potranno gestire a piacimento con un sistema simile ai tappi, trovo abbastanza superfluo qualsiasi tipo di distribuzione perché sostanzialmente puoi ottenere chiunque in game normalmente.
 
U

Utente cancellato 10682

Allora cosa ne sarà di floette fiore eterno? Povero pokemon, destinato a rimanere nell'oblìo e a non essere mai giocato per l'eternità. Grazie mille AZ, grazie mille nintendo e game freak per aver condannato floette alla vita eterna e al dimenticatoio come phione.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Allora cosa ne sarà di floette fiore eterno? Povero pokemon, destinato a rimanere nell'oblìo e a non essere mai giocato per l'eternità. Grazie mille AZ, grazie mille nintendo e game freak per aver condannato floette alla vita eterna e al dimenticatoio come phione.
Pazienza...che vuoi che ti dica?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Allora cosa ne sarà di floette fiore eterno? Povero pokemon, destinato a rimanere nell'oblìo e a non essere mai giocato per l'eternità. Grazie mille AZ, grazie mille nintendo e game freak per aver condannato floette alla vita eterna e al dimenticatoio come phione.
Quello è un colpo di genio di GF. Girando nei dump ho visto che esiste ancora nei codici di gioco di UsUl, e che addirittura gli hanno dato una voce Pokédex dedicata. Ma dubito lo vedremo mai, sono passati già 5 anni da X e Y.
 
U

Utente cancellato 10682

Che c'entra il povero AZ?
Niente, ha solo ucciso migliaia di pokemon e ha condannato il suo floette a vivere in eterno. AZ non si merita floette, quanto avrei voluto catturarlo dopo la lega pokemon di xy.
Quello è un colpo di genio di GF. Girando nei dump ho visto che esiste ancora nei codici di gioco di UsUl, e che addirittura gli hanno dato una voce Pokédex dedicata. Ma dubito lo vedremo mai, sono passati già 5 anni da X e Y.
Infatti, questa è una grande trollata della game freak. Rilasciano di tutto ma niente floette fiore eterno. Chi se ne frega dei leggendari, si trovano tranquillamente sulla gts. Ma per i misteriosi è tutto un altro discorso perchè quella stupida nintendo vieta di passarli sulla gts.
 
Top Bottom